Liz Hurley non si sposa: troppi soldi

Davvero un brutto periodo per Liz Hurley. Dopo la recente umiliazione di non aver rimediato neanche un appuntamento a una serata di beneficenza, rischia di trovarsi per l'ennesima volta da sola. Pare che i rapporti con l'inseparabile fidanzato Arun Nayar non siano più tanto focosi, tanto che lui avrebbe deciso di rompere il fidanzamento e annullare il matrimonio, dato per sicuro nonché prossimo.

Ma perché questa crisi? Liz e Arun formavano una coppia felice e affiatata e avevano superato anche l'ostracismo della religiosissima famiglia di lui, indiana, che riteneva la Hurley una sorta di rovina-famiglie (Arun aveva cominciato a frequentarla quando era ancora sposato con la modella italiana Valentina Pedroni).
Pare che la colpa sia da attribuirsi allo stile di vita di Liz: maggiore disponibilità economica contro le braghe di tela in cui si era trovato Arun dopo l'indennizzo sborsato a Valentina per ottenere il divorzio, molteplici impegni lavorativi di lei, mentre lui rimaneva a casa ad accudire il piccolo Damien e infine il forte carattere dell'attrice, forse troppo disinvolta per un indiano così conservatore. Per Liz non era un problema pagare per tutti e due e rendere Arun partecipe della sua ricchezza, ma per Arun il confronto doveva sembrare insostenibile… e infatti non l'ha sostenuto, preferendo scappare e lasciare Liz sedotta e abbandonata. Un tipico esempio in cui i soldi non fanno la felicità...

Foto: dalla Rete