GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Luca Argentero torna al cinema con 'Hotel Gagarin': 'Interpreto un personaggio molto diverso da me. E' un po' come il gemello sfigato che non ho mai avuto'

  • Luca Argentero presenta a Roma 'Hotel Gagarin', nelle sale dal 24 maggio
  • L'attore torna al cinema con una commedia girata in Armenia
  • Nel cast della pellicola anche Claudio Amendola e Barbora Bobulova

Luca Argentero, 40 anni, ha presentato a Roma "Hotel Gagarin", l'ultimo film che lo vede protagonista, nelle sale da giovedì 24 maggio. 

Luca Argentero il 24 maggio torna nella sale con 'Hotel Gagarin'

Luca Argentero ha posato sorridente per i fotografi presenti. L'attore come sempre è apparso in splendida forma e i suoi fan potranno finalmente ammirarlo di nuovo al cinema.
"Hotel Gagarin", diretto da Simone Spada, vede nel cast anche Claudio Amendola, Barbora Bobulova, Silvia D'Amico, Giuseppe Battison e Caterina Shulha.

Luca Argentero ha dichiarato all'Ansa di aver amato molto il suo personaggio: "E' molto diverso di me - ha detto - Non sono pigro, né indolente, non galleggio nella vita ma sono attivo, propositivo, il futuro me lo creo, conquisto e combatto. Sergio è come il fratello gemello 'sfigato' che non ho mai avuto. Più la sfida in commedia è grande, più mi attira".

Le riprese di "Hotel Gagarin" si sono svolte in Armenia, in pieno inverno a -20 gradi: "Non è stato facile - ha raccontato il regista Simone Spada - ma abbiamo fatto dei bellissimi incontri, con la popolazione e gli attori armeni, straordinari. Poi un membro della troupe si è anche innamorato di una ragazza del posto e ora stanno aspettando un bambino"

VIDEO


Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 23/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin