GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Luca Argentero presenta a Roma 'Sirene', la nuova fiction fantasy in onda su Riauno. L'attore di fronte ai flash dei fotografi è apparso al top della forma

  • Luca Argentero torna in tv con 'Sirene' in cui recita al fianco di Ornella Muti
  • L'attore 39enne veste i panni di un jazzista di successo in cerca di un amore vero

Luca Argentero, 39 anni, ha presentato a Roma la nuova fiction "Sirene", in onda su Raiuno alle 21.10 a partire dal 26 ottobre. Per l'occasione l'attore, sempre in splendida forma, ha indossato una maglia a collo alto nera su pantaloni grigio scuro.

Luca Argentero a Roma per la presentazione di 'Sirene'

Luca in "Sirene", serie ideata da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo, interpreta Salvatore, jazzista di successo in cerca dell'amore con la A maiuscola che si ritroverà a vivere un'avventura particolare.
Un po' fantasy, un po' commedia, "Sirene", ambientata a Napoli, riporta sul piccolo schermo un genere che da un po'  in tv non si vedeva. Nel cast oltre a Luca Argentero, ci sono anche Ornella Muti, Maria Pia Calzone e Valentina Bellè.

Parlando del suo ruolo nella fiction, Luca, a Radio 105, di recente ha dichiarato: "Sono Sasà Gargiulo e aiuto le sirene. Sono sirene che hanno tutti i poteri di quelle omeriche: sanno irretire gli uomini parlandogli e sanno fermare il tempo. E ogni 12 ore devono tornare in acqua altrimenti gli rispunta la coda. Lara, la sirena protagonista, deve ritrovare Tritone che è fuggito dal mare. Sott'acqua le sirene la fanno da padrone, è un matriarcato. Trattano malissimo gli uomini. Tritone è veramente scocciato e decide di abbandonare il mondo acquatico per rifugiarsi sulla terra".

"Sono molto orgoglioso di presentarvi questa fiaba, perché lo è a tutti gli effetti - ha aggiunto - Parte da un assunto molto particolare: le sirene possono sbarcare o a Manhattan (Splash, film anni Ottanta diretto da Ron Howard con Tom Hanks) o nel Golfo di Napoli. Questa volta decidono di sbarcare sugli scogli davanti a Castel dell'Ovo".

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 25/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis