Luca Zingaretti e Luisa Ranieri per 'Maldamore'

Insieme non solo in tv. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri tornano a far coppia anche al cinema, con "Maldamore", pellicola firmata da Angelo Longoni, prodotta da Maria Grazia Cucinotta, che regala pure un cameo nel film, insieme al marito Giulio Violati. Tra i protagonisti anche Ambra Angiolini e Alessio Boni.
Un cast importante per un film che racconta la vita a due vista da tanti punti di vista e il tradimento, arricchito dalla presenza di Ettore Bassi, Miriam Dalmazio, Eleonora Ivone, Eugenio Franceschini.

"Questo è un film rivoluzionario, abbiamo liberato gli amanti dagli armadi e li abbiamo mostrati per quello che sono", ha spiegato ironica la Angiolini. "Tenersi un 2% di vita segreta, così come il perdono, che qui prendiamo in esame, sono modi intelligenti di darsi libertà", ha aggiunto la Ranieri. "Le corna non sono la cosa peggiore, perché è più grave non aver nulla da raccontarsi", ha spiegato Zingaretti. Per Alessio Boni, invece, "il tradimento non è necessario, ma può accadere ed è trasversale".