Madonna: "Mi chiamavano mostro peloso"

Madonna ha posato per la copertina del numero di dicembre di Harper's Bazaar. Nelle immagini, dove la stella del pop sfoggia un look total black, anche Andrea Riseborough, protagonista di "W.E.", pellicola che ha visto la cantante dietro la macchina da presa nel ruolo di regista. Il servizio fotografico è accompagnato da un'intervista in cui la signora Ciccone rivela ai suoi trascorsi di ragazza "pelosa".

"Non mi truccavo e non mi depilavo - racconta Madonna - i ragazzi mi prendevano in giro e mi chiamavano 'mostro peloso'". "E' stata una tortura - ricorda - gli uomini non mi trovavano per nulla attraente". Ora che il suo look è sempre impeccabile, Maddy ha ben altre preoccupazioni, consone a una regista: "Fare film è davvero difficile, la più difficile che abbia mai fatto".

Madonna non si è risparmiata e ha parlato anche di sesso: "Credo che il mondo non sia a proprio agio con la sessualità femminile. Tutto è sempre visto da un punto di vista maschile e la donna è sempre fatta oggetto da un uomo. E persino le donne si trovano bene in questa situazione. Ironicamente quando si invertono le parti, sono le stesse donne a trovarsi a disagio. Credo sia tutto frutto del condizionamento cui siamo state sottoposte".

Foto: Kikapress.com © Gossip.it