La madre di Michele Bravi vede il suo nuovo video hot in cui 'sc*pa tutto il tempo': la sua reazione

  • Il cantante nella clip del brano “Odio” si lascia andare a scene di passione travolgente
  • Il 28enne racconta una relazione sentimentale tossica e piena di contrasti

Michele Bravi nel video del suo ultimo brano, “Odio”, è super hot. La canzone del 28enne, vincitore di X Factor, racconta una relazione sentimentale tossica e piena di contrasti con un suo coetaneo. L’artista nella clip si lascia andare a scene di passione travolgente, tra baci e abbracci. Lui lo ha vedere alla madre, la reazione di Giovanna, questo il nome della donna è ironica.

La madre di Michele Bravi vede il suo nuovo video hot in cui 'sc*pa tutto il tempo': la sua reazione

“Con questa canzone ho provato a raccontare il rifiuto, l'avversione e la nausea dell’odio”, confessa Bravi sui social, raccontando il suo brano e le scene spinte girate con Gianmarco Millo, protagonista con lui del video. Alcuni lo hanno giudicato “troppo osé”. Michele lo mostra alla mamma e racconta la reazione del genitore su TikTok

Il 28enne lo fa vedere alla mamma Giovanna: molti lo giudicano troppo osé
L'artista racconta un amore travolgente ha pieno di contrasti

“Ohhh”, sospira la madre di Michele. E’ quasi incredula davanti al video che guarda nello smartphone del figlio. "Troppo spinto?" gli chiede Michele. La donna rimane qualche istante in silenzio, poi drammatizza e dice: "No... Perché...?". "Eh.. Sco*o tutto il tempo…, sottolinea il cantante. "E vabbè…”, conclude Giovanna, prendendosi il plauso dei tanti fan divertiti che seguono Bravi e lo apprezzano moltissimo.

Il cantante nella clip del brano “Odio” si lascia andare a scene di passione travolgente

“Una canzone sulla spietata dipendenza dal corpo dell’altro. La declinazione più ossessiva del racconto d’amore che nel disco troverà tutte le sue traduzioni. Quando l’odio inizia a irrorare le vene di un rapporto a due, ‘ti amo’ è la più grande menzogna che si possa sputare in faccia all’altro. Spero che possiate urlarle queste parole, gridarle a quei momenti della vostra vita in cui era più facile far battere un cuore piuttosto che riconoscerne il veleno”, fa sapere ancora l’artista sui suoi profili, raccontando il motivo di questo brano.