Manila Nazzaro ai ferri corti con Lorenzo che piange per lei: 'Non voglio fare la mantenuta’

Manila Nazzaro non si confronta ancora con il fidanzato Lorenzo a Temptation Island, ma i due sembrano ormai ai ferri corti. L’ex calciatore piange per lei con le tentatrici, dice che sente la sua mancanza, l’ex Miss Italia, però, sembra assai più fredda e sulla possibilità di trasferirsi a casa di lui a Firenze pare irremovibile. Non voglio fare la mantenuta, afferma convinta.

Manila Nazzaro ai ferri corti con Lorenzo che piange per lei: 'Non voglio fare la mantenuta'

Nella quinta puntata del reality finalmente c’è un video anche per Manila. Nel Pinnettu ascolta il compagno parlare del loro rapporto. “Andare a Roma da lei mi fa stare bene, mi piace, mi sono messo a disposizione. Ma io non posso lasciare a Firenze. Lei mi ha portato qui per vedere come mi rapportavo con le altre donne. Abbiamo pensato a un figlio, se viene sono felice, se non viene va bene lo stesso”.

“Ho già detto a Manila che se ha voglia di non lavorare più non ci sono problemi, penso a lei e ai bambini. Sono stato fortunato nella vita, sfruttiamola questa possibilità. Non sono un menefreghista, collaboro in tutto fuorché stirare”, sottolinea lo sportivo. Ha un rammarico: "Non ho mai avuto figli. Con Manila ne abbiamo parlato ma so che l'età in questo non aiuta. Abbiamo trovato un equilibrio e un neonato quell'equilibrio lo fa saltare. Ci siamo detti che se viene, va bene. Sarei l'uomo più felice al mondo". Manila nell’ascoltarlo ride e commenta: "Ma che dice? Non è vero".

L'ex Miss Italia non vuole trasferirsi a Firenze dal compagno e smettere di lavorare: lo confessa a uno dei single

La conduttrice quando torna al villaggio ai single dice: "Ha fatto lo sborone, ha detto che può mantenermi e io queste cose le odio. Poi inventa che stiamo provando ad avere figli. Ma che dice? Non è vero che ci stiamo provando!”.

L'ex calciatore cede alle lacrime: la compagna gli manca da morire

Lorenzo Amoruso poi vede tutto. Al falò degli uomini ascolta la fidanzata parlare a uno dei single del suo ex marito e non solo: "Siamo stati insieme per anni. Mi sono crollate delle sicurezze del passato. Io ho paura che lui non voglia fare un passo concreto. Nella mia vita la sicurezza è venuta a mancare di botto. Non faccio passi verso di lui perché non sono da sola, il passo dovrei farlo fare anche ai miei bambini e questa responsabilità non me la posso prendere. Lorenzo è molto più libero di me".

La Nazzaro chiarisce perché non vuole trasferirsi a Firenze da lui: “Non mi sono mai sacrificata per un uomo perché la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena. Nella sua casa a Firenze hanno convissuto tutte le sue ex e a me non va. Lorenzo vuole continuare a fare il fidanzatino e a una certa età bisognerebbe cambiare un po' la testa. Fa comodo a tutti avere la fidanzata part time. Ho sempre lavorato e sono abituata a lavorare. Se io non lavorassi, Lorenzo dovrebbe darmi la sua carta di credito per me e per i miei figli ed è una cosa terribile. Chiedere non mi appartiene, non volevo nemmeno la carta di credito di mio marito. Sono autosufficiente e non mi appartiene fare la casalinga, sarei infelice. Lui ha un cane a Firenze, io ho due figli. Non è paragonabile”.

I problemi, però, ci sono e la situazione tra i due al falò di confronto rischia di degenerare

Lorenzo è addolorato e sbotta: "Per me può finire qui, puoi andarla a chiamare. Lei si porta dietro delle situazioni molto spiacevoli. Le ho giurato amore sulla tomba di mio padre. Non deve raccontare queste stronza*e*. Non ho più voglia di fare il fidanzatino alla mia età”. La situazione rischia di degenerare al confronto, ormai imminente, nell’ultimo falò, quello che li metterà l’uno di fronte all’altra.