11/4/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Rissa sfiorata a 'Domenica Live' tra Alberico Lemme e Manuela Villa. Nadia Rinaldi ferma la cantante: guarda

  • Manuela Villa contro Alberico Lemme: è quasi rissa a 'Domenica Live'

Rissa sfiorata tra Manuela Villa e il farmacista Alberico Lemme negli studi di "Domenica Live". A trattenere la cantante l'attrice Nadia Rinaldi.

Manuela Villa arrabbiata con Alberico Lemme, sul divano con lei Nadia Rinaldi e Francesca De Andrè

Alberico Lemme ha parlato di nuovo della sua dieta ricca di calorie con cui sarebbe riuscito a far perdere peso a Flavio Briatore. Durante "Domenica Live" l'autore di questo particolare regime alimentare si è duramente scontrato con Manuela Villa e Nadia Rinaldi. La cantante in particolare si è infuriata quando Lemme, in un video girato nella sua accademia, ha spiegato agli allievi che la dieta mediterranea favorirebbe il tumore e che la chemioterapia in realtà non serva a nulla. Mentre il suo regime alimentare avrebbe effetti benefici sul cancro.
Manuela Villa è scattata, ha parlato della madre, morta di tumore: "Mi dispiace, se fosse venuta da me, forse sarebbe ancora viva", le ha detto Lemme.

Manuela si infuria quando Lemme afferma che la sua dieta aiuta a sconfiggere il cancro a differenza di quella mediterranea e della chemioterapia

A questo punto la tensione è salita alle stelle. Nadia Rinaldi si è vista costretta a fermare la Villa. Ci è mancato davvero poco che scoppiasse una rissa a causa delle affermazioni del farmacista. E quando Alberico Lemme ha rivelato il suo obiettivo di aprire in tutta Italia dei ristoranti che seguano esclusivamente la sua dieta, Manuela si è alzata e ha manifestato a Barbara D'Urso l'intenzione di abbandonare lo studio. Se non l'avesse fatto, ha detto, avrebbe corso il rischio di alzare le mani sul professore.

Nadia Rinaldi ferma la Villa: si è sfiorata la rissa negli studi di 'Domenica Live'
La cantante alla fine chiede di di poter lasciare lo studio

Le affermazioni di Lemme però non sono piaciute nemmeno al professor Lorenzetti che si trovava in collegamento con lo studio di "Domenica Live": "E' gravissimo quello sta dicendo Lemme - ha dichiarato lo specialista - Dice cose di una gravità inaudita. Cose prive di fondamento. Quello che sostiene è aria fritta. La questione è molto semplice: Lemme, che è un farmacista, su ogni argomento che porta avanti, parla solo di ormoni, non ha idea di cosa stia dicendo. Non ha nessuna preparazione, deve fare il farmacista". Il professore ha risposto: "Io faccio quello che voglio".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!