Mara Venier, riposino in treno. Stasera all'Isola

Sanremo 2015 è alle spalle. Si torna alla normalità. Stasera in onda in prime time su Canale 5 torna l'Isola, Mara Venier stamani, di buon ora, ha preso il treno per andare a Milano, destinazione Cologno Monzese. Con la bionda conduttrice e ora opinionista del reality show insieme ad Alfonso Signorini anche l'adorato marito, Nicola Carraro, che si è divertito a fotografare la moglie durante un riposino mentre era in carrozza...

Riposino in treno stamani per Mara Venier, in onda stasera su Canale 5 con l'Isola dei Famosi

Mara Venier si è rilassata, ha abbassato sugli occhi il berretto di lana calzato in testa e, una volta sul treno, si è concessa un riposino per essere in forma ancora più smagliante stasera all'Isola. "Si sta riposando per questa sera", ha cinguettato Nicola. Poco prima aveva immortalato Mara Venier nella sala d'aspetto del Freccia Rossa alla Stazione Termini a Roma mentre si divertiva a 'smanettare' con lo smarphone in mano e aveva scritto: "Ore 8 si parte, Milano ci aspetta". Anche Mara Venier stessa si era fatta fotografare da Carraro e aveva commentando, mandando online la foto sul social: "Buona giornata a Tutti... Treno per Milanooooo #milano #treno". Più tardi, divertita dal marito che l'ha fatta vedere a tutti mentre schiacciava il riposino in treno per essere 'sprint' all'Isola stasera, la bionda ha sottolineato, usando caratteri solo maiuscoli: "HO ANCORA SONNO SVEGLIA 5.30 STAMATTINA RAGAZZI... GUARDATE MIO MARITO COME MI POSTA SUL SUO PROFILO @provo2000".

L'opinionista del reality ha preso il treno da Roma, destinazione Milano
Anche in sala d'aspetto alla Stazione Termini, Mara è 'social' con lo smartphone

Il suo weekend nella Capitale è andato benissimo. San Valentino compreso. Mara Venier non ha avuto bisogno di avere ulteriori conferme dell'amore che Nicola Carraro prova per lei, immenso.

A San Valentino la bionda ha ricevuto la visita di Antonella Clerici che le ha regalato rose rosse
Anto ha ricevuto in cambio il nuovo libro scritto da Nicola Carraro

Ha ricevuto rose, invece, dall'amica Antonella Clerici, passata a salutarla a casa. Grande sintonia tra le due regine della televisione italiana. Anto ci teneva tanto ad andare a baciare la sua Mara. Voleva pure avere una copia del libri di Nicola Carraro, “La vera storia di una grande famiglia”, scritto a quattro mani insieme al cugino Alberto Rizzoli, dal 3 febbraio scorso in libreria e già un successo.