Pamela Prati, Marco Caltagirone telefona in diretta a Barbara D’Urso al 'Live’, ma i dubbi continuano…

Marco Caltagirone, finora sempre chiamato Mark Caltagirone, interviene al ‘Live’ di Barbara D’Urso. Telefona, non è lì in studio dove gli opinionisti di Carmelita prima discutono a lungo sul tanto annunciato matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore. Tra di loro c’è anche Eliana Michelazzo, agente della showgirl e dipendente della sua agenzia. In molti sui social commentano ironicamente la sua mancata presenza fisica e si chiedono come mai ancora non si faccia vedere. Lui, però, conferma le nozze: “Ci sposiamo l’8 maggio”.

Al 'Live' di Barbara D’Urso telefona Marco Caltaginone e conferma le nozze con Pamela Prati

Al Livesi parla delle tante incongruenze legate alle nozze di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Eliana Michelazzo è attaccata da tutti, nei giorni scorsi sono molti i famosi che hanno accusato la sua collega, Pamela Petricciolo, per aver montato vere e proprie soap opera con tanto di ‘fidanzati fantasma’ ai loro danni: Alfonso Signorini, Sara Varone, Manuela Arcuri hanno puntato il dito sulla donna. Eliana in tv sottolinea che la Petricciolo si difenderà dalle accuse e che sono già partite le querele, ma la polemica non si placa.

Si parla anche delle foto di Mark mostrate in tv e da Dagospia. Eliana alLiveha subito detto che quello non era il fidanzato di Pamela Prati, ma quegli stessi scatti sono stati poi reclamati da un avvocato di Cagliari. L’uomo ha detto che le immagini immortalano lui e che in passato gli erano state chieste, mentendo sulle reali motivazioni, da qualcuno vicino proprio all’imprenditore.

In studio prima si discute a lungo sul matrimonio che dovrebbe essere celebrato in chiesa il prossimo 8 maggio

Il caos è generale. Dopo tanto dibattito, però, al Live Barbara D’Urso decide che è arrivato il momento clou: telefona Marco Caltagirone e in diretta conferma che l’8 maggio andrà all’altare, in chiesa, con Pamela Prati.

"Voglio sentire dalla voce di Mark Caltagirone la verità, ovviamente noi ci fidiamo perché ci hanno detto che tu sei Marco Caltagirone, è così?”, dice Barbara D’Urso alLive. "Ciao Barbara, buonasera, sono stranito da questa situazione. Sì sono Marco Caltagirone, sono nato a Roma e sono il futuro marito di Pamela Prati e dovremmo sposarci tra una settimana, anzi ci sposeremo l’8 maggio”, replica Marco Caltagirone.

“Sono molto contrariato per quello che sta succedendo, stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela”, aggiunge l’imprenditore. Barbara D'Urso gli domanda perché nonostante il polverone che si è sollevato, abbia scelto comunque di non apparire in pubblico: "Non mi va di apparire e in questo momento non posso apparire perché ho un contratto di esclusiva”, fa sapere l’uomo.

L'uomo che parla in diretta e dice di essere Marco Caltagirone è molto dispiaciuto di quel che sta accadendo. 'Pamela sta soffrendo', dice

La conduttrice gli chiede, data la riservatezza che lo contraddistingue, perché allora abbia deciso di sposarsi in pubblico, vendendo l’esclusiva a una trasmissione televisiva e quindi rinunciando alla tanto amata privacy. ”Ho deciso di sposarmi in pubblico perché Pamela fa parte di questo mondo e la rispetto e volevo che condividesse questa gioia, mi spiace vedere diffamate le persone a cui voglio bene”, replica Marco Caltagirone. Barbara D’Urso lo prega anche di fare chiarezza sul premio che avrebbe dovuto ritirare in Albania e del quale, invece, nessuno sa nulla. “Se me lo permetterai, di questo parlerò da te in studio, dopo le nozze, quando non avrò più l’escusiva”, chiarisce lui.

Barbara applaude. Le nozze paiono confermate, ma nessuno sa nulla di questo Marco Caltagirone. Giovanni Ciacci, tra gli ospiti, fa anche sapere che Cristiano Malgioglio, invitato ai fiori d’arancio, non ha ancora ricevuto l’invito cartaceo. La Michelazzo svela: Pamela Prati ha un po' di problemi cardiaci, stanno facendo il gioco al massacro, è giusto che a 60 anni una donna si trovi così. Si sta dando le colpe per aver annunciato il matrimonio”. La showgirl ha pure cambiato location a quanto pare: quella scelta non era più disponibile, proprio per la polemica che si è generata per le nozze. “Ci hanno dato l’assegno indietro”, confessa Eliana. E il mistero sullo 'sposo fantasma' e il matrimonio presunto tiene ancora banco, ma l’8 maggio è vicinissimo ormai.