Marco Maccarini, giovani comici e un 'Comedy Lab'

Interazione e comicità: questi i punti di forza di 'Comedy Lab', il nuovo programma di MTV condotto da Marco Maccarini in onda ogni mercoledì alle 21.

Uno show diverso, estraneo allo schema narrativo classico, nonché 'l'investimento più ingente di questa primavera', come rileva il Direttore dell'emittente Antonio Campo Dall'Orto durante la conferenza stampa di presentazione del programma a Milano.
Un colorato salone hollywoodiano a fare da set: nessun palcoscenico e nessuna
distanza, quindi, tra audience e protagonisti. Padrone di casa, il simpaticissimo Marco Maccarini, fresco di Telegatto per la trasmissione musicale Festivalbar, 'capocomico' dello show in compagnia di un gruppo di giovani artisti: tra i vari personaggi in scena 'l'Eminem del cabaret', una 'Wonder Woman' made in Sardegna e Ganjaman, un jamaicano che si 'spaccia' per erborista.
Una bella sfida per questi comici - autori capitanati da Lucio Wilson che, dal 2000 ad oggi ha firmato per Italia1, Zelig, Zelig for Iene, Zelig Off e Zelig Circus per Canale5; ora, autore di 'Comedy Lab'.

Regola numero uno: trasgredire. Contro tutte le leggi del cabaret in un clima di sfida e novità.
Regia di Massimo Lopresti per le 12 puntate previste: un'occasione anche per gli spettatori che potranno fornire prova dei talenti più strani e raccontare a Marco in che modo queste capacità li aiutano nella vita di tutti i giorni.
"Far ridere è come fare l'amore - dicono - più si è meglio è". Affermazione
piuttosto soggettiva, ma certamente in linea con lo spirito bizzarro della
trasmissione. Il programma di punta della Primavera? I requisiti di base ci sono.

Foto: C.Zuech © Gossip.it