27/6/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Margareth Madè ha sfoggiato il pancione durante un evento mondano. L'attrice, in attesa di una femminuccia, è apparsa in splendida forma: foto

  • Margareth Madè ha scelto un abito elegante che le cingeva perfettamente il pancione
  • L'attrice bellissima all'inaugurazione di una boutique nel cuore di Roma

Margareth Madè ha sfoggiato il pancione in dolce attesa all'inaugurazione della nuova boutique romana di Brunello Cucinelli.

Margareth Madè sfoggia il pancione durante un evento mondano a Roma

Al cocktail organizzato per l'occasione, Margareth Madè ha indossato un elegante abito bianco e nero che le cingeva le curve premaman. Il pancione cresce e l'attrice appare in splendida forma. 
Margaret aspetta una bimba, il fiocco sarà rosa, da Giuseppe Zeno, collega e compagno di vita: "Per me, maschio o femmina, è uguale, l’importante è che sia sana e non resti figlia unica. Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giueppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello", ha raccontato di recente la Madè a Io Donna parlando della gravidanza. Il nome della figlia, però, ancora non lo ha scelto: "Lo decideremo in sala parto, guardando la bimba in viso", ha rivelato.

Margaret Madè in dolce attesa è al settimo cielo. Tra poco coronerà il sogno di diventare mamma per la prima volta. Il pancione le dona e durante l'evento mondano ha mostrato come sempre la sua innegabile eleganza. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!