25/8/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Maria Sharapova agli Us Open fashion con abito Nike firmato da Riccardo Tisci: sarà elegantissima in campo

  • Look fashion per Maria Sharapova agli Us Open: pizzo e Swarovski
  • Per la bionda dopo 15 mesi di squalifica per doping ritorno in grande stile

Maria Sharapova si rifà il look e agli Us Open, in programma dal 28 agosto al 10 settembre negli States, scende in campo super fashion con un vestito nero Nike firmato da Riccardo Tisci.

Maria Sharapova agli Us Open sarà fashion con abito Nike firmato da Riccardo Tisci

E' un ritorno in grande stile quello di Maria Sharapova che agli Us Open 2017 vuole giocare come se fosse in passerella. Dopo 15 mesi di squalifica per doping (è risultata positiva al maldonium), la bionda sceglie il fashion. Lo stilista Riccardo Tisci, che collabora con Nike, ha disegnato per la russa un vestitino nero da tennis con inserti in pizzo e cristalli Swarovski. Sarà elegantissima.

Supergriffata e fashion. Agli Us Open Maria Sharapova sceglie il nero e spiega: "Perché nel 2006 ho vinto gli Us Open con un abito nero". La 30enne adora tra l'altro lo stile di Audrey Hepburn in "Colazione da Tiffany". ne ha parlato con Riccardo Tisci ed ecco che l'abitino per giocare ha preso vita.

Per la bionda dopo 15 mesi di squalifica per doping ritorno in grande stile sul campo da gioco

"Che esperienza incredibile lavorare con l'icona Riccardo Tisci e Nike su questo vestito per gli Us Open - scrive la Sharapova sul suo profilo sul social - Basta sedersi attorno al mio tavolo da pranzo e parlando, dare l'ispirazione a Riccardo, ed eccolo qui! Grazie Riccardo". Le sue parole sono accompagnate da un cuore colmo d'affetto per il genio della moda.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!