Maria Teresa Buccino con Cristina dopo lo shooting a Parigi

Maria Teresa Buccino riabbraccia la sorella Cristina. E' appena tornata da Parigi dove ha posato da modella per uno shooting. Bella e accattivante sorride. 

Maria Teresa Buccino insieme alla sorella Cristina Buccino dopo lo shooting a Parigi per Pavidas

Maria Teresa Buccino ha detto di no al GF Vip 2. Avrebbe partecipato con Cristina giocando nel reality insieme a lei, ma da unico concorrente. Meglio essere modella nello shooting per Pavidas a Parigi

La 33enne in posa nella capitale francese

"Ecco perché abbiamo scelto Parigi - si legge nel profilo social del brand - L'eleganza della città si addiceva all'eleganza della nostra new collection. I colori, lo stile, sono tutti elementi che hanno in comune con questa meravigliosa città".
"Un grazie speciale va alle nostre testimonial @dalilademasi @maritbuccino", si sottolinea poi.

La mora sensuale e ammiccante davanti all'obiettivo

Maria Teresa Buccino, 33 anni, dopo lo shooting è atterrata di nuovo in Italia ed è subito corsa da Cristina, a cui è legatissima. All'appello manca Donatella Buccino, la più piccola delle tre sorelle. Insieme sono conosciute come le Kardashian italiane: merito dei loro corpi sinuosi e di un sex appeal mica da ridere. Arredatrice, ormai è chiamata spesso a posare sul set. E al un reality in tv ha preferito il mondo della moda. Si sente più a suo agio così.