Mariah Carey ha festeggiato il Ringraziamento insieme ai figli e all'ex marito Nick Cannon. La cantante 46enne ha portato tutta la famiglia alle Hawaii e ha pensato a ogni minimo particolare: non ha delegato nessuno per l'organizzazione del pranzo ed è andata anche a fare la spesa.
Mariah Carey per il banchetto del Ringraziamento si è recata in un supermercato di Honolulu dove si è anche lasciata immortalare dai tanti fan che hanno voluto farsi una foto ricordo con lei tra gli scaffali pieni di cose buone da mangiare. La pop-star ha poi scelto con cura le ananas e, ironica, ha posato per uno scatto mentre ne tiene due sul seno. Il sorriso smagliante, però, si è spento quando, esausta e con il carrello pieno, è arrivata alla cassa. Ma all'uscita ha ritrovato il buonumore grazie a una signora che le ha regalato un bel mazzo di fiori.
Mariah anche per andare a fare la spesa ha sfoggiato un look glamour e sensuale: un body bianco dalla profonda scollatura che metteva in risalto il décolleté, jeans strappati, sandali dal tacco vertiginoso e occhiali scuri a coprirle lo sguardo.
Una volta tornata a casa la Carey ha cucinato con l'aiuto di validi collaboratori, i suoi amici più cari, e poi ha servito il pranzo del Ringraziamento all'ex marito Nick Cannon, che per l'occasione indossava un turbante giallo, e i loro gemelli, Monroe e Moroccan. Nello scatto di famiglia postato dalla coppia di ex sui rispettivi profili social posa sorridente pure Beth Gardner, la mamma di Nick.
La Carey, insomma, ha trascorso un Ringraziamento alle Hawaii sereno e spensierato nonostante abbia visto di recente naufragare la love-story con il ricco uomo d'affari James Packer. La coppia era in procinto di convolare a nozze ma come un fulmine a ciel sereno è arrivato l'addio: "Sto bene. Tutto accade per una ragione - ha dichiarato la cantante negli studi dell'"Ellen DeGeneres Show" - Spesso le cose vanno come devono andare". E l'anello di fidanzamento di 35 carati e da 7 milioni di dollari? Pare non l'abbia restituito all'ex e lo tenga ben custodito in un cassetto...