Marica Pellegrinelli, autoscatto al nono mese

Un abito optical mini, collant black e ai piedi mocassini bassi. Le gambe sono magre, il ventre lievitato. Marica Pellegrinelli a Milano si è fatta un autoscatto davanti lo specchio nel salone dell'hair stylist con il suo smartphone. La foto la modella 26enne l'ha poi postata sul suo profilo sul social. E' al nono mese di gestazione e ha mostrato ai suoi followers come lo status da donna incinta le doni.

Marica Pellegrinelli si è fatta un autoscatto davanti lo specchio mostrando il pancione di nove mesi

Autoscatto davanti lo specchio per Marica Pellegrinelli, arrivata al nono mese. La sua gravidanza è agli sgoccioli. Tra una decina di giorni dovrebbe venire al mondo il suo maschietto, il secondogenito per lei, già mamma di Raffaella Maria, 3 anni. Sarà il terzogenito del marito, invece, Eros Ramazzotti, padre pure di Aurora Ramazzotti, 18 anni lo scorso 5 dicembre, avuta dalla prima moglie Michelle Hunziker.
Marica Pellegrinelli è ironica nel commentare il suo autoscatto al nono mese. "Lo specchio è curvo o sono curva io  #ninemonths", cinguetta. In visibilio i suoi 'inseguitori' che, all'unanimità, le fanno i complimenti: è bellissima pure con il pancione prominente, una vera mamma sprint da urlo.

Eros, che ha appena finito il suo nuovo disco, a giorni diventerà padre per la terza volta, di un bel maschietto

La mora ha tante cose per cui gioire, oltre alla cicogna alle porte. La sua vita a due con Eros va alla grande. Il cantante al suo fianco è felice come non mai. La musica ormai ce l'ha nel cuore.  Ha, tra l'altro, appena finito il suo disco nuovo ed è entusiasta, come fatto sapere sempre sul network.
"Mi appoggio ad un finestrino della metro mentre penso che ho terminato il mio lavoro, il nostro lavoro. Tra una cosa e l'altra quasi 2 anni e centinaia di ore passate in studio, tra suoni, melodie, parole, strumenti, arrangiamenti, tutto questo per il grande amore per la musica e il fortissimo rispetto per chi mi ama artisticamente. Non ho lasciato nulla al caso, mi ci sono buttato a capofitto senza mai togliere gli occhi dalla mia famiglia che è la cosa più importante. Decisamente il disco più curato da me della mia carriera trentennale - ha scritto Eros - Il mio ringraziamento più profondo va sempre a voi che mi seguite da sempre... Più di questo, per il momento, non riesco a fare. Grazie".
Ramazzotti dice grazie anche a Marica, moglie divina che gli regalerà un erede.