Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, lo svezzamento di Leone: guarda

Il piccolo Leone, nato il 29 ottobre, ha compiuto i suoi primi quattro mesi di vita. Mamma Wilma Helena Faissol e papà Francesco Facchinetti hanno già iniziato lo svezzamento con la frutta. Ecco il bimbo mentre i genitori lo imboccano, sta mangiando la mela e la papaya.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Fiassol svezzano Leone con mela e papaya

Mamma brasiliana e papà italiano, per Leone lo svezzamento è internazionale: "In Italia la mela, in Brasile la papaya. Leone: mela e papaya!", cinguetta divertito ai follower Francesco Facchinetti accanto allo scatto postato sul social. Con Wilma Helena Faissol, insomma, hanno trovato un compromesso, un bel mix di frutta per assecondare le abitudini di entrambi. Leone, però, dopo averla assaggiata (Facchinetti non fa sapere se il bimbo ha gradito sia la mela che la papaya o ha già fatto capire di avere delle preferenze), beve il suo un buon latte caldo dal biberon, è quello che ci vuole, dopo aver sperimentato nuovi gusti. Accanto alla foto il giudice di "The Voice" all'adorato figlio fa gli auguri: "4 mesi di vita per il nostro piccolo Leo. Auguri amore. Mamma e papà", scrive.

Leone prende il biberon e papà Francesco gli fa gli auguri per i suoi primi 4 mesi di vita
Non solo gioie da genitore per Facchinetti, eccolo mentre aspetta la moglie che fa shopping

Non solo gioie da paparino, alle prese con lo svezzamento, Francesco Facchinetti, che Wilma Helena Faissol l'ha pure sposata, sta facendo anche le sue prime esperienze da marito. Sempre sul social ha pubblicato un selfie in cui, scherzosamente, fa la faccia triste, alle sue spalle si vede la dolce metà che, in un negozio di abbigliamento, è intenta a guardare con attenzione dei vestiti: "Messaggio per tutte le donne - scrive accanto all'immagine Francesco - Non pensate che il vostro fidanzato/marito sia felice di passare 3 ore dentro un negozio di vestiti il sabato pomeriggio. E' come se voi veniste con noi durante le partitelle a 5 del lunedì sera al campetto del paese. Nonostante questo vi amiamo alla follia".