Emma Marrone, un selfie appena sveglia e senza trucco da Londra: guarda

Senza trucco, appena sveglia, ancora tra le lenzuola. Emma Marrone ha pubblicato il primissimo selfie della giornata e lo ha condiviso con i suoi amici di Facebook. La cantante si trova in albergo, a Londra

Il selfie di Emma Marrone senza trucco e appena sveglia da Londra

La cantante salentina ha voluto dare ai follower il buongiorno da Londra postando un selfie appena sveglia e senza trucco. I fan l'apprezzano anche così, acqua e sapone: "Bellissima", scrive un'ammiratrice. "Anche struccata sei bella", le fa sapere un'altra ragazza. "Dovresti provare a scrivere una canzone dal titolo così, Senza trucco", consiglia addirittura un'amica di social. Dopotutto Emma Marrone è molto apprezzata dai suoi estimatori proprio per la genuinità, non ha paura di mostrarsi per quello che è, senza artifizi. La star della musica italiana ha lasciato per qualche giorno "Amici", dove rivestirà durante il serale il ruolo di coach insieme alla collega Elisa Toffoli, per volare nella capitale inglese. Non è ben chiaro il motivo del viaggio, se per puro piacere o per lavoro. A Londra si sono da poco spenti i riflettori sulla Fashion Week, di moda Emma ne sa qualcosa, soprattutto dopo aver calcato il palco di Sanremo 2015 nei panni di valletta. Non si è fatto altro, per giorni, che parlare delle sue mise, sono piovute anche delle critiche non molto positive, ma lei ha reagito con la sua innata grinta, oltretutto gli abiti indossati all'Ariston li ha pagati di tasca sua.

Emma in macchina a Londra, la cantante si trova in Inghilterra
Emma ha postato sul social una foto del Big Ben di Londra e ha scritto: 'Chi ha tempo non aspetti tempo'

In vacanza o con qualche progetto lavorativo nel cassetto, Emma Marrone si sta godendo il suo soggiorno a Londra. Ha anche postato sul social uno scatto del Big Ben, la famosa Torre dell'Orologio di Westminster e accanto ha scritto: "Chi ha tempo non aspetti tempo". Lei di certo è una che non si trastulla, salta da un impegno all'altro con disinvoltura, riuscendo pure a viaggiare e a visitare una delle città più affascinanti d'Europa. Ma soprattutto senza mai dimenticare i fan, condividendo con loro, grazie ai social, le sue giornate frenetiche. Fin dal mattino, con un bel selfie appena sveglia.