Mario Balotelli, al concerto con Fanny

E' arrivato immancabilmente a bordo della sua Ferrari, Mario Balotelli nel suo parco auto ha solo macchine di super lusso. L'ha parcheggiata all'esterno dell'Alcatraz a Milano. Subito una nutrita schiera di uomini della security ha fatto muro, impedendo a chiunque di avvicinarsi al bolide. Poi è sceso, al suo fianco Fanny Neguesha, la fidanzata con cui, per l'ennesima volta, tutto sembra essere tornato a posto. I due, che avevano litigato e si erano lasciati, rendendolo in qualche modo manifesto pure sul social, sempre via Instagram hanno fatto sapere di essere appassionatamente 'in love'. La colpa è sempre dei giornalisti.br>
L'attaccante del Milan e la modella si sono diretti all'ingresso dello storico locale meneghino per assistere al concerto dell'amico del calciatore, Emis Killa.

Look casual per Balotelli, con jeans, t-shirt bianca con scollo a V e cappellino con visiera 'black' sulla testa. Più ricercata Fanny, con il toppino nero e il decolté, sexy, in primo piano.
SuperMario aveva voglia di rap, un genere musicale che lo rappresenta. Con Killa il feeling c'è da sempre, al giocatore ha pure regalato un singolo dedicato, "MB45". Ieri sera, durante l'esibizione, Balo non solo ha lungamente applaudito, ma è stato pure invitato sul palco insieme a Stephan El Shaarawy, per cantare in compagnia degli altri ospiti della serata. Poi, subito dopo la conclusione della performance dell'artista, il bomber è andato via nella notte. La Neguesha gli è rimasta accanto: qui in Italia i due convivono, anche se Fanny, per motivi professionali, viaggia spesso all'estero.