Mario Balotelli, il suo gol per Fanny

E' salito sull'aereo con lei al fianco per andare a Manus, dove sabato a mezzanotte, ora 'nostrana', con la maglia dell'Italia ha giocato la partita d'esordio degli Azzurri al Mondiale in Brasile contro l'Inghilterra.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha seduti vicini sul volo che ha portato l'Italia a Manaus

Mario Balotelli ha segnato il gol vittoria, quello del 2-1 finale. E' felice, la rete, importantissima, l'ha dedicata a Fanny Neguesha. "E' un'emozione unica, non ho mai giocato un Mondiale, adesso è fantastico. Il gol lo dedico alla mia futura moglie che è qui e ai miei amici che sono a casa - ha detto il calciatore del Milan - Il caldo? A Manaus ci sono condizioni climatiche estreme, a Recife o altrove non è così, altrimenti dovrebbero fare time-out ogni partita. Questa partita era molto difficile per il clima e perché l'Inghilterra è forte: l'Italia soffre sempre, questo è tipico della nostra Nazionale, ma l'importante è vincere e lo abbiamo fatto".

La modella sugli spalti con Carolina Marcialis e un amico per vedere il match dell'Italia

In tribuna la modella ha tifato per lui seduta accanto a Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, anche lui nei 23 di Cesare Prandelli, ma rimasto in panchina.

Le wags hanno portato bene: gli Azzurri hanno vinto per 2-1 con un gol di SuperMario

Le due sembrano diventate molto amiche e sugli spalti dello stadio hanno voluto stare l'una accanto all'altra.
Questo è solo l'inizio, si spera, di una lunga trasferta verdeoro di SuperMario che, dopo la proposta di nozze alla Neguesha, pare proprio aver trovato la tranquillità giusta e un portafortuna davvero speciale.