10/6/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mario Balotelli è un tenero papà, il bomber insieme ai due figli Pia e Lion: foto

  • Il calciatore tutto per i suoi piccoli: ‘Cos’è meglio di questo?’
  • La piccola di 8 anni e il maschietto di 3 anni con il 30enne

Mario Balotelli è un tenero papà con i due figli Pia e Lion. Il calciatore condivide con i fan sul social una foto che lo immortala insieme alla maggiore avuta da Raffaella Fico, 8 anni e mezzo, e al maschietto di 3 anni nato dalla relazione con Clelia il 28 settembre 2017.

Mario Balotelli tenero papà insieme ai due figli Pia e Leon: foto
Mario Balotelli tenero papà insieme ai due figli Pia e Leon: foto

SuperMario è con loro in vacanza. Tiene Pia per la mano e porta Lion in braccio. Tutti e tre sono in costume, pronti a fare il bagno. “What’s better than this?ì Cosa è meglio di questo ? #family #pia #lion”, scrive.

Non pensa al campo. La sua avventura col Monza potrebbe essere durata solo 6 mesi. Ora Mario Balotelli potrebbe volare lontano: ci sarebbe, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, un interessamento di un club turco promosso in Super Lig per l’attaccante. L’Adana Demirspor gli avrebbe proposto un contratto biennale con l’opzione per il terzo anno. Il bomber, però, lascia che a occuparsi dei suoi affari sul campo sia il procuratore: in questi giorni è tutto per i suoi bambini.

Anche Raffaella Fico, single proprio come Balotelli, è in vacanza con alcune amiche. In molti si chiedono se i due siano nella stessa location oppure no. I gossip su un riavvicinamento tra gli ex è sempre attuale e torna periodicamente come un tormentone, il più delle volte scatenato, però, dai rapporti che Mario e la napoletana mantengono per il bene della dolcissima Pia, a cui il giocatore e la showgirl vogliono un gran bene.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.