Martina Colombari contro Mario Balotelli

Continue intemperanze e tweet arrabbiati, come quello di qualche ora fa.
"Ma la smettete di parlare e parlare e parlare vivere e lascia vivere! Vivete e lasciatemi vivere e vedrete le differenze!", ha cinguettato Mario Balotelli. Il calciatore non rimane in silenzio. Mister Prandelli lo difende, come pure alcuni compagni. Tante invece le critiche che arrivano da più parti. L'ultima ad attaccate il bomber del Milan è stata Martina Colombari.

"Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo", ha detto l'ex Miss Italia, sposata con Billy Costacurta, a "La Zanzara", su Radio 24. E ha aggiunto: "Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?".

Quanto al caso del tweet e della camorra sempre di SuperMario che tanto ha fatto discutere ("Questo lo dite voi! Io vengo perché il calcio e bello e tutti devono giovarlo dove vogliono e poi c'è la partita!!!!"), la Colombari ha commentato: "Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare".