Martina Stella, Premio Simpatia 2013

Grande festa ieri nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma per l'assegnazione del Premio Simpatia 2013, giunto ormai alla 43esima edizione, ideato dal celebre studioso della romanità Domenico Pertica. Tanti i famosi arrivati per ritirare la rosa in bronzo, opera dello scultore Assen Peikov, assegnata a 37 personaggi che si sono distinti nei vari ambiti della società civile.
Tra i premiati, splendida, Martina Stella, in completo pantaloni total black. Fotografatissima, la neo mamma di Ginevra ha sorriso, mostrandosi raggiante e vitale come non mai.

Hanno sfilato davanti ai media anche Margot Sikabonyi con il fidanzato, Eleonora Giorgi con il figlio, Riccardo Cocciante, Francesco Pannofino, accompagnato dai genitori, Mogol, Franco Di Mare, Filippa Lagerback, Ilaria D'Amico in trendy tallieur grigio con i pantaloni a 'pinocchietto' e occhiali da intellettuale, Alessandro Preziosi, fascinoso con la barba, Ilaria Occhini e il grande cineasta Francesco Rosi.

Il riconoscimento premia non solo i personaggi più conosciuti, ma anche uomini delle Istituzioni per meriti acquisiti nello svolgimento delle proprie attività lavorative, esempio e lustro per la comunità cittadina. A presentarlo è stato la brava e sorridente Paola Saluzzi.