Marysthell Polanco, incinta e felice

"La nuova gravidanza per me è l'inizio di una nuova vita. In tutti i sensi". Parla così Marysthell Garcia Polanco sulle pagine di "Diva e Donna". Vuole lasciarsi alle spalle il "bunga bunga" e le olgettine, lascerà molto presto Milano per trasferirsi in Svizzera dove il marito, Westher Molteni, giocatore di basket, milita nei Lugano Tigers.

"Ho già in pancione enorme!", esclama la Polanco e aggiunge: "Lo chiameremo O'Neal, come Shaquille O'Neal (famoso giocatore di basket dell'Nba ndr). Il nome ovvimanete l'ha scelto Westher, io avrei preferito Sean, ma vorrà dire che il prossimo lo deciderò io...".
Marysthell ha già una figlia, Maithé, e descrive il rapporto della bambina con Molteni: "Lo adora - dice lo chiama papà. Ora diventerà sua figlia a tutti gli effetti: Mathié Molteni. Westher ha deciso di adottarla perché non vuole che ci siano differenze fra i bambini. D'altra parte il vero padre non l'ha mai cercata e io l'ho cresciuta da sola. Ho sofferto tanto con lei e ora sono felice di poter crescere O'Neal con un uomo accanto. Come una vera famiglia".

La gravidanza procede bene e la Polanco racconta di non poter desiderare altro nella vita: "Da quando ho Westher ho trovato tutto. E' un uomo fantastico. Padre svizzero e madre dominicana, parla cinque lingue: è il mio equilibrio e mi fa sentire apprezzata, mi dà valore. Ci siamo conosciuti a Milano - afferma - e dopo una settimana fidanzati. Proprio durante il periodo dello scandalo bunga bunga. Nel momento più difficile mi è stato vicino. Quando tante persone si sono allontanate e mi hanno giudicato, Westher invece mi ha scelta. Ho trovato l'amore e sono sparite le persone negative e inutili, quelle che pensavo fossero mie amiche e non lo erano". Tra queste Nicole Minetti : "Pensavo fosse un'amica, poi ho scoperto che mi usava e basta. Ho scelto di non frequentare più certe persone...", ha dichiarato Marysthell.

Il marito le chiedeva dello scandalo e delle famose cene di Berlusconi? "Certo, mi vedeva agitata in quel periodo - ha risposto la Polanco - Coi giornalisti di Santoro che mi inseguivano a casa. All'inizio forse aveva un po' di timore a chiedermi spiegazioni, ma io gli ho detto: 'Aspetta di conoscere Berlusconi di persona. Ti renderai conto di che persona è'. Poi Westher mi ha studiata convivendo". E ha anche conosciuto Silvio: "L'ho portato ad Arcore - rivela la Polanco - abbiamo pranzato tutti insieme. Sono stata molto sincera con il presidente, da subito. Gli ho detto: 'Ho trovato un ragazzo molto bravo. Io sono l'unica sempre sincera con lui, in tutti i sensi... E lo apprezza molto. Le altre ragazze invece dicono un sacco di bugie. Che non sono fidanzate, che non frequentano uomini...". Che rapporto ha oggi MarySthell con Berlusconi? "Molto diverso dalle altre, per me ha un debole - risponde - Ci tiene davvero a me a alla mia bambina; mi ha protetto da tante persone e si è preso cura di Mathié come un vero padre. Anche ora che si è fidanzato io continuo a incontrarlo senza problemi".

Il marito cosa pensa degli aiuti che riceve da Berlusconi? "Che è un uomo di cuore - ha spiegato la Polanco - Ricevo 2500 euro al mese per me e la mia bambina. Sono sincera non mi pento di niente di quello che è successo". Per quanto riguarda il lavoro, invece, svela: "Ho un contratto con Milan Channel. Poi il mio gruppo musicale Munecas con Clase: suoniamo nei locali e ci divertiamo molto. Non mi manca niente: ora mi godo la mia famiglia. Ringrazio Dio per questa gioia, ma me la sono anche meritata".