Tina Turner presto sposa?

A 73 anni Tina Turner avrebbe deciso di convolare a nozze. La cantante starebbe per sposare il suo fidanzato, il produttore musicale Erwin Bach, più giovane di lei di 17 anni. I due si conoscono dal 1985 e convivono a Zurigo da ben 15 anni.

La notizia è stata riportata dal magazine svizzero Blick. I due starebbero organizzando la cerimonia sul lago di Zurigo, vicino alla loro casa. Il portavoce della Turner, interpellato, non ha confermato, ma nemmeno smentito, celandosi dietro un semplice: "No, comment!".

Per Tina Turner si tratterebbe del secondo matrimonio. Il primo venne celebrato nel 1962 e la tenne legata per anni, sia nella vita privata che artisticamente, al violento Ike Turner. Tina, al momento del divorzio, ha rinunciato a tutti i diritti sulle canzoni che i due avevano realizzato insieme. Ha chiesto solo che le venisse lasciato il nome. Così è stato. E, all'età di 44 anni, ha ricominciato tutto daccapo, rilanciando la sua carriera nel mondo della musica come solista. Ora potrebbe addirittura assaporare di nuovo il profumo di fiori d'arancio...