9/1/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Massimiliano Varrese aspetta un figlio da Valentina Melis: 'Diventerò papà in primavera e il fiocco sarà rosa'

  • Massimiliano Varrese sarà papà di una femminuccia ed è al settimo cielo
  • Il nome della bimba inizierà con la M: 'Così avremo tutti e tre le stesse iniziali'

Massimiliano Varrese diventerà presto papà: aspetta un figlio da Valentina Melis. L'attore di "Carabinieri" e "Grandi Domani" è al settimo cielo come ha dichiarato a Diva e Donna

Massimiliano Varrese e Valentina Melis sono in attesa del loro primo figlio e il fiocco sarà rosa

Oggi Massimiliano si occupa di arti marziali e training per aspiranti attori. Non ha rinunciato al mondo dello spettacolo e sta lavorando al suo primo film da regista, tratto dal romanzo che ha scritto nel 2011. Molto presto, però, si dedicherà all'occupazione più bella, quella di papà. L'amore con il volto tv Valentina Melis (la protagonista dello spot "Aspettando Sanremo") va a gonfie vele e la coppia ha deciso così di mettere su famiglia: "Nel 2017 divento papà - ha dichiarato Varrese - Io dico sempre che 'sono incinto' anch'io. E non vedo l'ora che arrivi la primavera. Da dopo il 20 marzo ogni giorno potrebbe essere quello buono". Massimiliano ha anche rivelato il sesso del bebè in arrivo, il fiocco sarà rosa: "Aspettiamo una femmina - ha detto - stiamo scegliendo il nome con la 'M', così avremo tutti e tre le stesse iniziali".

Valentina partorirà in primavera, il tempo scade il 20 marzo

Varrese, in occasione del suo 41esimo compleanno, sul social ha scritto: "C'è sempre qualcosa o qualcuno più in alto o "sottile" sopra di noi che ci dà un compito e ci sceglie... Noi ci siamo riconosciuti, guardati e poi lasciati andare verso un tempo più sincero, più vero, più nostro! Amore mio sei tu il dono più grande di questo mio compleanno, un dono che porta in grembo colei che ci aspettava tra gli angioletti, come ci dicevano da piccoli, e adesso ci credo davvero... credo davvero che l'unione di Due Anime Gemelle possa essere "un balsamo per la vita degli altri" così ci è stato detto e così si sta rivelando... Me, Te, Lei, la nostra Bambina. MV VM Siete la Mia Gioia più grande. La Vita. Grazie amore mio. Il resto lo sappiamo solo io e Te. Solo io e te... e mo' SIAMO INCINTI!".

Varrese e la Melis si sono conosciuti 8 anni fa ma la loro storia d'amore è iniziata nel 2015

Massimiliano e Valentina stanno vivendo un momento magico. L'attore, sempre a Diva e Donna, ha raccontato che si sono conosciuti otto anni fa e da subito tra loro è scattata una grande sintonia. Ma la storia d'amore è iniziata nel 2015: "L'ho ritrovata su Facebook il giorno del mio compleanno rispondendo ai suoi auguri, e non l'ho più lasciata", ha rivelato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!