31/10/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Massimo Ghini presenta la compagna Paola a 'Domenica Live': 'E' la prima volta che viene in tv'

  • Massimo Ghini nel salotto di 'Domenica Live' presenta la compagna Paola
  • 'L'ho conosciuta a una festa di Capodanno a casa di Alessandro Haber'
  • L'attore ha pure rivelato di aver avuto una cotta per Barbara D'Urso

Massimo Ghini ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live" ha presentato la compagna Paola ma  ha anche raccontato di quando, incontrandola fuori dagli studi televisivi, avrebbe  voluto fare la corte alla stessa Carmelita: 'Non me l'hai mai detto!", ha esclamato la conduttrice. Poi ha aggiunto: "Ma avevo 19 anni!". "La tigre ama la carne fresca - ha risposto Ghini - Ogni volta uscivo dallo studio per vederti ma avevi una barriera umana davanti a te".

Massimo Ghini con Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

Poi c'è stata Sabrina Ferilli: "E' stata una storiella giovanile - ha raccontato Massimo - Ci siamo incontrati sul set dove lei faceva un piccolissimo ruolo ed io ero protagonista. Ci siamo incrociati in quell'occasione. Era talmente bella che non me la sono fatta scappare. Ci siamo capiti, la nostra è una lunga e grande amicizia. Continuo ad avere con lei un bellissimo rapporto".

L'attore ha parlato della sua storia con Sabrina Ferilli e del matrimonio con Nancy Brilli

Ghini è stato anche sposato 3 anni con Nancy Brilli ma ora nella sua vita c'è Paola: "L'ho conosciuta a casa di un mio amico, Alessandro Haber. Era la festa di Capodanno. Lei era sposata... ma da lì non ci siamo più separati".

Massimo bacia la compagna Paola che gli ha fatto una sorpresa presentandosi in studio
Ghini e la dolce metà si sono conosciuti a casa di Alessandro Haber 

Paola ha poi fatto il suo ingresso negli studi di "Domenica Live" lasciando Massimo Ghini a bocca paerta: "E' la prima volta in assoluto che compare in tv", ha confidato l'attore a Barbara D'Urso. "Stamattina non ci siamo svegliati bene, siamo stati svegliati (ha fatto riferimento alla scossa di terremoto delle 7.40 avvertita anche a Roma). Lei mi aveva detto che sarebbe andata in Salento, non sapevo che sarebbe venuta. E' televisione verità".
Ghini ha così presentato la sua compagna al pubblico di "Domenica Live".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!