Mauro Icardi sbotta contro la Nara: ''Wanda è lo zimbello del mondo intero!''

  • In una lunga diretta Instagram il calciatore attacca la moglie
  • Il 29enne si sfoga e parla anche della presunta relazione di lei col rapper L-Gante

Mauro Icardi interviene a gamba tesa, in una lunga diretta social, su Instagram, il calciatore sbotta contro la Nara e la continua minaccia di divorzio, nuovamente annunciato dalla 35enne. Wanda è lo zimbello del mondo intero!, dice senza freni. Il 29enne parla anche della presunta relazione della showgirl col rapper L-Gante.

Mauro Icardi sbotta contro la Nara: ''Wanda è lo zimbello del mondo intero!''

“Parlo perché si sono accumulate molte bugie per molto tempo ed è ora di chiarirle e affrontarle”, esordisce Icardi nella diretta dalla Turchia, dove ora gioca. Tra gli utenti che attendono le sue rivelazioni c’è anche la moglie, che non è ancora una ‘ex’.

Non sono ancora separato, sono ancora sposato, quando arriverà la prossima settimana vedremo cosa fare, perché si è creata una situazione, ci sono molte bugie mediatiche. Lei è arrabbiata, io ero arrabbiato e sono cose che accadono in una coppia e che possono essere risolti in un altro modo”, spiega il giocatore.

“Parlo quotidianamente con Wanda - continua Maurito - La scorsa settimana sono stato a Buenos Aires, non c'è motivo di continuare con il circo mediatico. Quando tornerà ne parleremo. I bambini leggono le notizie. Hanno i loro social network e ovviamente vedono cosa si dice e me lo chiedono. Li chiarisco sempre e dico loro la verità su tutto. Siamo personaggi pubblici, celebrità...che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose, ma purtroppo non è così. Fino a Miami andava tutto bene, la scorsa settimana sono stato a Buenos Aires. Ci sono discussioni come in una qualsiasi coppia. Ma da un giorno all'altro, Wanda posta quel comunicato su Instagram mentre mi parlava di altre cose. E’ meglio ridere, lasciar perdere e la gente dimentica”.

In una lunga diretta Instagram il calciatore attacca la moglie

In merito al presunto flirt di Wanda dice: “L-Gante ha sfruttato bene le sue parole per aggrapparsi a tutta questa situazione. Non voglio commentare né nessuno nella mia famiglia ne vuole parlare. Non è quello che voglio per i miei figli e, soprattutto, per le mie figlie. Il cantante ha detto che era da qualche altra parte, ma erano insieme a fare un video alquanto ridicolo. Le ha dedicato una canzone che secondo lei è stato il regalo più bello che ha ricevuto, non riflette il nostro stile di vita. Non siamo d'accordo con questo. Nessuno può credere a quello che le è passato per la testa. Può essere una separazione, ma non lo facciamo così”.

“Wanda ha chiarito che siamo separati. Il fine settimana sono stato con lei in Argentina e ci siamo divertiti, eravamo insieme. Fino al giorno dopo quando sono tornato, tutto andava più che bene", precisa ancora l'ex nerazzurro. E aggiunge: “Siamo abituati a giocare un po' con questa cosa. Ma non siamo divorziati. Io la conosco più di chiunque altro, l'ho sempre difesa, ma siamo arrivati a un punto che è indifendibile. E’ lo zimbello del mondo intero!  Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai. C'è sempre un ricatto, una minaccia, qualcosa, e non ci separiamo mai. Si è creato un clima strano dopo quello che è successo l'anno scorso. Ma lei sa la verità su come è andata”.

Icardi sulla sua presunta infedeltà con China Suárez sottolinea: “Mi pento solo di una cosa, che tutti conoscono. E’ l'unica cosa di cui mi pento". Riguardo alla presunta gravidanza della moglie, il calciatore del Galatasaray rivela: "Ovviamente, la gravidanza non ha nemmeno bisogno di una risposta. Lei ha già risposto. Chi segue la storia sa che abbiamo avuto Isabella 6 anni fa e che non può rimanere incinta. Non c'è nient'altro da chiarire". 

Wanda segue la diretta di mercoledì sera, il suo entourage fa trapelare che sarebbe furiosa per le parole del marito: avrebbe dichiarato che ormai sono arrivati a un punto di non ritorno. In questi giorni dovrebbe tornare in Europa, a Istanbul ci sarà il faccia a faccia con Maurito.