Meghan Markle e il principe Harry si regalano la prima uscita dopo le nozze dello scorso 19 maggio. Per la luna di miele in Namibia dovranno attendere. I due presenziano al Garden Party per i 70 anni del principe Carlo. Il realtà il compleanno del figlio di Elisabetta II cade il 14 novembre, ma le celebrazioni partono con largo anticipo.
Tutti gli occhi sono puntati su Meghan Markle, la sua è la prima uscita dopo le nozze da duchessa di Sussex. Lo sguardo con gli occhi a cuoricino del principe Harry, catturato dalla sua bellezza, è sempre presente e vigila su di lei. L’ex attrice statunitense indossa un abito rose nude di Goat, con top e maniche trasparenti, cappello firmato Philip Treacy a forma di disco volante.
Nella loro prima uscita dopo le nozze Meghan Markle e il principe Harry sembrano disinvolti e a loro agio nei giardini di Buckingham Palace. La neo sposa scherza con Camilla, duchessa di Cornovaglia, sorride, è accattivante. Atmosfera rilassata, nonostante gli oltre seicento ospiti della festa, tutte persone impegnate nelle tante organizzazioni charity patrocinate da Carlo.
Meghan conquista tutti. Ha accettato di andare all’altare con un membro della Royal Family e ora sa che ci sono cose che non può più fare, come indossare smalto scuro o appariscente, votare, parlare di politica in pubblico. Vietato anche uscire da sola, ci sarà sempre la scorta a farle compagnia. Ha detto addio ai social network e ai blog (ha infatti chiuso il suo, niente pagine personali in Rete), niente selfie con fan e autografi. Ha rinunciato alla carriera da attrice. Ma la 36enne ha trovato l’amore: la sua è una favola ed è appena iniziata…
Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.