Melissa Satta, quattro giorni a letto per l'influenza

Melissa Satta finalmente sta meglio. L'ex velina mora è stata costretta a trascorrere ben quattro giorni a letto a causa di una brutta influenza estiva.

Melissa satta è stata quattro giorni a letto con l'influenza

E' stata Melissa Satta stessa sul suo profilo social a svelare ai suoi fan di aver avuto l'influenza. La bella compagna di Kevin Prince Boateng, mamma di Maddox, un anno compiuto lo scorso 15 aprile, ha mandato online un selfie in cui è immortalata sdraiata. Melissa Satta indossa una felpa e ha il cappuccio tirato su. Niente trucco e un volto leggermente provato, ma ugualmente bello. Accanto a lei anche dei teneri peluche, tra cui il classico 'Teddy Bear'. "In bed..finally feeling better after 4 days of flu @shopartonline", ha cinguettato la 29enne.

Prima, splendida, aveva mandato online uno scatto in cui è immortalata mentre esplosiva prende il sole

In vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda, accanto alla sua famiglia, mamma Mariangela Muzzu, papà Enzo Satta e i fratelloni, Melissa Satta solo quache giorno fa aveva mandato online una foto in cui era ritratta mentre gurdava l'orizzonte in primo piano. Bikini rosso e decoltè esplosivo. "My day #sardinia #boatlife", aveva scritto. Tutto pareva andare alla grande, ma il caldo opprimente unito all'aria condizionata nei locali climatizzati deve averle provocato la fastidiosa influenza, un male che anche in estate non perdona, proprio a causa degli sbalzi di temperatura a cui l'organismo è spesso sottoposto.
Per fortuna ora Mely si sta ristabilendo e presto tornerà ad allietare i suoi tantissimi seguaci con foto sotto i raggi del sole, mentre prende la tintarella, con il pargoletto e Boateng, che da qualche giorno sembra essersi allontanato, forse in cerca di una nuova squadra: i rumors raccontano stavolta che sia Lisbona la sua nuova città, starebbe per firmare con lo Sporting. Niente di confermato al momento, ma il calciatore vuole tornare presto in campo e sta facendo di tutto per assicurarsi la casacca in un club di primo piano, con cui giocare le coppe in Europa.