GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Aida Yespica, vacanza d’amore alle Maldive con Matteo

Aida Yespica e Matteo Cavalli per celebrare la loro unione, ormai ufficiale, si sono regalati una romantica vacanza d'amore alle Maldive. Sull'isoletta dell'atollo la showgirl venezuelana e il fidanzato si divertono un mondo e si lasciano andare a effusioni tenere e spensierate da veri piccioncini.

TUTTI I VIDEO

Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox, l'estate 2017 continua in Sardegna: dopo Ibiza e le Baleari, c'è 'casa' per la showgirl, felicissima in famiglia

  • L'estate 2017 ora è in Sardegna per Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox
  • I tre sono arrivati con un volo su un jet privato: qualche polemica social per lo scatto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo la vacanza a Ibiza, alle Baleari, continuano la loro estate 2017, quella un po' 'anticipata' che vivono tutti i calciatori, in Sardegna, la terra in cui è cresciuta l'ex velina, dove vivono i suoi cari e dove si è sposata. Insieme alla coppia c'è Maddox, il figlio che ad aprile scorso ha compiuto tre anni.

Melissa Satta bellissima in piscina nella sua casa in Sardegna

Sono volati in Sardegna con un jet privato. Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox hanno viaggiato comodi, come racconta una foto condivisa dalla showgirl 31enne.

La 31enne sempre in posa sul gonfiabile a forma di fenicottero

Con lo scatto Melissa voleva mostrare ai fan lo sguardo interso che si scambiano il suo bimbo e il marito, ma l'immagine ha causato qualche polemica. I maligni hanno notato una banconota di grosso taglio tra le mani di Maddox e sono subito partiti i commenti...

La showgirl è volata in Sardegna da Ibiza insieme a Kevin Prince Boateng e Maddox con un jet privato

L'estate 2017 in Sardegna è meravigliosa come sempre. Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox alloggiano nella loro bella villa con piscina, si divertono tra spiaggia e gite in Costa Smeralda.

Il calciaotre 30enne e il figlio di tre anni vestiti nello stesso modo

Melissa ha una forma fisica al top, come, del resto pure Boateng. Il giocatore si diverte a indossare gli stessi abiti del pargolo, un trend molto in voga non solo tra mamma e figlia, ma pure tra i papà, in perfetto stile 'mini me'.

Un selfie per i Satteng prima del giro in moto

In auto in tre o un moto in due (Maddox chiaramente non va), i Satteng sono meravigliosi e si godono l'estate 2017 a più non posso, prima che Prince torni ad allenarsi e Melissa sia di nuovo presa tra shooting e programmi tv.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Chillemi
David Beckham
F. Lagerback
Federica Nargi
Hilaria Baldwin
E. Gregoraci
Nilufar e Giordano
E. Casalegno
M. Colombari
E. Gregoraci
Caterina Balivo