Melissa Satta e il fidanzato tennista Matteo Berrettini mano nella mano alle sfilate di Milano: foto

  • La showgirl 37enne e lo sportivo 27enne insieme sul front row di Boss
  • I gossip su una presunta crisi tra i due spazzati via dal red carpet insieme

Melissa Satta si lascia fotografare col fidanzato, il tennista Matteo Berrettini. I due belli e innamorati si tengono mano nella mano alle sfilate a Milano. Sul front row di Hugo Boss la 37enne e il 27enne mostrano il feeling che li lega. Le voci di presunta crisi sono totalmente infondate: loro li spazzano via in un sol colpo così.

Melissa Satta e il fidanzato tennista Matteo Berrettini mano nella mano alle sfilate di Milano

L’ex velina e lo sportivo, dopo la vacanza in Sardegna, sono più uniti che mai. Matteo, testimonial del brand tedesco, porta capi color black e sopra una giacca in pelle marrone abbinata alle scarpe, in cuoio lucido. Lei ha un tailleur chiaro con giacca croppet dal taglio morbido. Il blazer lo porta aperto, lasciando intravedere una camicia bianco panna completamente trasparente, abbinata a un reggiseno nero per regalare contrasto ottico. Affascinanti, sono in completa sintonia.

Fidanzatissimi, Melissa e Matteo gustano la sfilata e poi si divertono al party. L’ex velina vive un momento davvero emozionante. E’ stata scelta per condurre la cerimonia di apertura della Ryder Cup, al Marco Simone Golf Club a Roma. E’ un evento di portata mondiale e lei è orgogliosa di farne parte. Questa volta sarà l’uomo che le fa battere il cuore a fare il tifo per lei. Lui la guarderà dal vivo.

“Pensare che dopo il divorzio, l’unica cosa che mi ero detta era: mai più uno sportivo - aveva raccontato la Satta lo scorso maggio a Vanity Fair - Volevo la normalità, la famosa routine. E invece…”. La coppia fa sempre più sul serio.