Melissa Satta e Matteo Berrettini escono definitivamente allo scoperto: allo stadio insieme per il derby di Milano

  • L’ex velina 36enne e la star del tennis 26enne complici in tribuna insieme
  • E’ la regia di Dazn a pizzicare la neo coppia ‘vicina vicina’ a San Siro

Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più, escono definitivamente allo scoperto: vanno allo stadio insieme per assistere al derby di Milano. L’ex velina quasi 37enne (spegnerà le candeline domani, 7 febbraio) e la star del tennis 26enne si accomodano in tribuna, complici e sorridenti più che mai. E’ la regia di Dazn, che trasmette Inter-MIlan in tv, a pizzicare la neo coppia ‘vicina vicina’ a San Siro.

Melissa Satta e Matteo Berrettini escono definitivamente allo scoperto: allo stadio insieme per il derby di Milano

Melissa è un accesa tifosa rossonera, lo sportivo, invece, tifa Fiorentina, grazie al nonno nato a Firenze. Matteo è ben felice di accompagnare, però, la Satta al Meazza e trepidare insieme alla showgirl. Peccato che la sfida si concluda male per il Milan: è l’Inter a vincere il match per 1-0.

L’ex velina 36enne e la star del tennis 26enne complici in tribuna insieme

Questo è il secondo evento sportivo che li vede in tribuna seduti accanto: lo scorso 20 gennaio i due avevano visto insieme la partita dell'Eurolega di basket tra l'Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago. Dopo la gara, sono stati pure pizzicati insieme in un noto locale milanese.

Il 25 gennaio, poi, erano arrivate le foto di Chi, scattate il 21 gennaio. Il settimanale aveva dedicato al nuovo amore dell’ex fidanzata di Bobo Vieri, ex moglie di Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto il suo unico figlio Maddox, 8 anni, e al tennista la cover del giornale. 

E’ la regia di Dazn a pizzicare la neo coppia ‘vicina vicina’ a San Siro

Secondo al racconto del rotocalco la coppia era stata a cena da Domus con alcuni amici.  Il dopocena l’aveva trascorso all'Armani Privé. A notte fonda, le 4.30 del mattino, i due si erano poi recati con l’auto di Melissa, a casa di lei, dove Matteo avrebbe trascorso l’intera nottata.