3/5/2016 | 7 MINUTI DI LETTURA

Met Gala 2016, tutte le star sul red carpet a New York: strepitosa Irina Shayk, Luccicante Kim Kardashian, multicolor Charlotte Casiraghi, fotografatissima Beyonce

  • Tutte le star sul red carpet del Met Gala 2016 al Metropolitan Museum

Il Met Gala 2016 ha illuminato la notte a New York. Tantissime le star e starlette attese sul red carpet dell'evento più importante dell'anno per gli amanti del fashion. Il Met Gala 2016 ha aperto la mostra ''"nus x machina: Fashion in an age of Technology" al Metropolitan Museum of Art's Costume Institute di New York ed è stato ospitato da Anna Wintur, direttrice di Vogue, con Taylor Swift come honorary chair.

Charlotte Casiraghi in Gucci al Met Gala 2016

Moltissimi gli ospiti attesi al Met Gala 2016. Sul red carpet le star si sono date appuntamento e hanno sfilato davanti a una moltidutine di fotografi attenti nell'immortalarle e svelare al mondo i loro outfit da sogno. Tra le celebrità, grande batticuore per Madonna, Beyoncé, Colin Farrell, Ben Stiller, Lady Gaga, Emma WatsonKaty Perry. Non solo. Il dress code richiesto quest’anno al Met Gala 2016 era dedicato al “Tech White Tie”. Le stelle del cinema, del pop e le top model, seppur con tanti eccessi, non hanno deluso.

Caricamento in corso ...
Caricamento
Beyoncé sul red carpet in Givenchy

Latex e laminati i tessuti prescelti da molte belle. Sotto la lente di ingrandimento  l’abito a sirena di Beyoncé griffato Givenchy by Riccardo Tisci, una delle più fotografate. 
Madonna è stata una delle più audaci, con il lato b scoperto in un nude look di Givenchy. Multicolor Charlotte Casiraghi in Gucci, stile 'arcobaleno'. La sua grazia ed eleganza sono state comunque esaltate pure da un vestito un po' sopra le righe.

Irina Shayk in Givenchy

Gigi Hadid in Versace ha fatto il red carpet con le altre star. Per lei passerella con il fidanzato Zayn Malik. Tappeto rosso a due pure per Kim Kardashian, in Balmain, con il marito Kanye West.

Kim Kardashian in Balmain con il marito Kanye West

Irina Shayk ha indossato un abito azzurro firmato Givenchy by Riccardo Tisci con nella parte superiore un corsetto che ha messo ancor più in evidenza il décolleté esplosivo della fidanzata di Bradley Cooper
Kylie Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, ha scelto invece un outfit firmato Balmain, stilista prediletto dalla sua famiglia, proprio come Kim.
A farla da padrone i look: il Met Gala 2016 catalizza l'attenzione del mondo della moda da sempre e anche sui social trionfa.

Trasgressiva Madonna con un nude look firmato Givenchy

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!