- La 33enne confida anche in che rapporti è rimasta con l’ex marito 38enne Alberto Aquilani
- Per la prima volta parla dell’imprenditore a cui è legata dall’autunno 2020
Michela Quattrociocche è raggiante insieme all’imprenditore Giovanni Naldi, a cui è legata dall’autunno 2020. La storia d’amore prosegue ed è di quelle importanti. L’attrice 33enne dopo la separazione dal marito Alberto Aquilani, 38 anni, da cui ha avuto due figlie, Aurora, 11 anni, e Diamante, 8, è tornata a sorridere grazie al rampollo. A Chi svela cosa l’abbia fatta innamorare del ragazzo: “Di lui mi fido ciecamente”.
“Oltre all’aspetto estetico, Giovanni è un ragazzo pieno di valori e del quale mi fido ciecamente. E mi creda: io, la fiducia, non la do a nessuno”, sottolinea la Quattrociocche. “Sono felice, appagata, innamorata”, confida al settimanale.
Si sono conosciuti in palestra. Michela rivela: “Abbiamo iniziato a parlare, scherzare e, da subito, mi ha fatto capire che non era come tutti gli altri. Pensi che lo trovavo così simpatico che volevo farlo conoscere a un’amica single. Anche perché tutto avrei immaginato tranne che, dopo la separazione, il mio cuore sarebbe tornato a battere così velocemente”. Al momento i due non pensano al matrimonio o ai figli. “Un domani chissà”, però confessa Michela.
Con Aquilani il rapporto da ex è buono. La Quattrociocche chiarisce: “Siamo amici. Ci aiutiamo e supportiamo. Non siamo una di quelle ex coppie che si fa i dispetti, ripicche o sgambetti. Devo dire che siamo stati entrambi fortunati”.