Michela Quattrociocche, la festa di compleanno di Diamante

Michela Quattrociocche ha voluto una festa di compleanno per il primo anno di Diamante leggermente anticipata: l'attrice ha deciso così per avere un party tutto italiano con le sue amiche più care. In questo modo, tra l'altro, ha potuto celebrare con la secondogenita e la più grande, Aurora, 4 anni, anche Halloween 2015.

Michela Quattrociocche con urora, 4 anni, e Diamante, che ha compiuto 1 anno

La festa di compleanno di Diamante, che un anno lo compirà in realtà domani, martedì 3 novembre, Michela Quattrociocche l'ha raccontata sul suo profilo social, dove ha mandato online moltissimi scatti dell'evento in cui si è travestita da streghetta deliziosa insieme alle bimbe. "Happy Halloween #birthday #diamante #1 #first", ha cinguettato la splendida mora, nel Bel Paese di passaggio, dato che ora, con il marito Alberto Aquilani che gioca per lo Sporting, vive a Lisbona, in Portogallo.
La 26enne ha anche ringraziato gli oranizzatori della festa di compleanno di Diamante, perfettamente riuscita: "Grazie gigi speciale @lunadivanna #birthday #diamante #halloween @gigi_speciale". Moltissime le amiche arrivate. "Un gruppo top", come ha scritto Michela Quattrochicche stessa.

L'attrice insieme ad Arianna Fares e alla piccola
Aurora trravestita e con l'animatore al party

Festa di compleanno in Italia per Diamante, è possibile che Miky replichi i festeggiamenti per la piccola di casa. "Ho conosciuto Alberto otto anni fa e giocava nella Roma. Oggi ci amiamo come allora, ma viviamo a Lisbona", ha dichiarato recentemente a Chi.

Tanti dolcetti alla festa di compleanno e una mega torta per Diamante
Michela con le molte amiche arrivate per non perdersi il divertimento con lei.

Tra pochissimo tornerà a girare in Puglia una commedia brillante con Antonio Giuliani. Intanto ha una giornata interamente dedicata alla famiglia: "Ore otto e trenta accompagno le bimbe a scuola. Poi mi muovo per le vie del centro e mi divido tra palestra, spesa per cucinare e altre faccende pratiche. Se Alberto non si allena la mattina, invece, accompagniamo insieme le bimbe e poi ci dedichiamo a noi". Le va bene così.