30/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Michela Quattrociocche, Formentera con Aquilani

Michela Quattrociocche a Formentera in vacanza, abbraccia Aurora
E' volata alle Baleari e cinque giorni fa ha assaporato il mare stupendo di Formentera. Michela Quattrociocche, in dolce attesa della sua secondogenita, dopo Aurora, nata tre anni fa, si sta godendo la sua estate con il marito Alberto Aquilani, tornato in Italia dopo la débacle della Nazionale al Mondiale in Brasile. Sull'isola c'è pure la figlioletta, ma non solo. Moltissimi amici vip, tra cui i colleghi di campo con gli Azzurri del calciatore della Fiorentina, il centrocampista del PSG Marco Verratti e il difensore del Milan Ignazio Abate, dolcemente accompagnato dalla moglie Valentina Del Vecchio.
Con l'attrice 25enne, che su Istagram posta molti scatti, così come pure il resto dell'allegra brigata, anche Noemi Bonomo, Sabrina Ghio, Sonia Gioia e moltissimi altri.
Sole, tintarella e vita mondana, tra divertimento, chiacchiere, aperitivi al tramonto e felicità estrema per tutti.

Michela è bellissima e in splendida forma. Quasi al quinto mese di gravidanza, sembra che riesca a mantenere il peso sotto controllo. Incinta di Aurora, aveva preso 23 chilogrammi, stavolta non vorrebbe esagerare. "E' femmina. E io sono felicissima. Il padre un po' meno. Ma io sono per le donne, Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel'hanno detto, ecco... è sceso il silenzio", aveva raccontato recentemente, intervistata da Chi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!