Bionde esplosive: Michelle Hunziker e Diletta Leotta si esibiscono insieme come 'Barbie Girls' in tv, guarda

  • La 47enne e la 32enne si scatenano da ‘bambole’: prima parlano della parità di genere
  • Bionde, accattivanti e sexy sottolineano: “Non sottovalutare le bambole, possono fare anche la rivoluzione”

Michelle Hunziker nel suo show su Canale 5 accoglie Diletta Leotta. Le sue prima parlano della parità di genere, poi si esibiscono insieme come ‘Barbie Girls’. In tv, accattivanti e sexy, la 47enne mettono in guardia tutti. La svizzera sottolinea: “Non dobbiamo sottovalutare le bambole, perché le bambole fanno sul serio e possono anche fare la rivoluzione”.

Bionde esplosive: Michelle Hunziker e Diletta Leotta si esibiscono insieme come 'Barbie Girls' in tv

Diletta è incantevole con il suo completo pantalone nero che le lascia la vita completamente scoperta. In studio si accomoda accanto a Michelle su un gradino della lunga scalinata. Le due ripercorrono i tempo passati, quando non avevano idea che sarebbero diventate famose. La Hunziker ricorda: “Ero un vero maschiaccio”. “Anche io ero un maschiaccio, sono cresciuta ad Acitrezza e facevano la corsa sugli scogli a piedi nudi, avevamo i piedi palmati ride. Vendevo braccialetti, collanine in spiaggia, vendevo anche le ancore che recuperavamo sott’acqua”, le fa eco la Leotta.

La 47enne e la 32enne si scatenano da ‘bambole’: prima parlano della parità di genere

Le due poi al centro della scena affrontano un argomento molto caro: i diritti delle donne o la parità di genere, lo fanno utilizzando la metafora delle bambole con cui giocavano da bambine. “La mia prima bambola si chiamava Aurora ed era fortissima e non aveva paura di niente”, dice Michelle. “Le mie bambole erano bellissime e nessuno diceva loro: questa gonna è troppo corta”, precisa Diletta.

Bionde, accattivanti e sexy sottolineano: “Non sottovalutare le bambole, possono fare anche la rivoluzione”

Le mie bambole potevano essere qualunque cosa: astronauta, ballerina, fisiatra, fisiologa, calciatrice”, spiega ancora la Hunziker. “Pensa che le mie bambole guadagnavano più di Ken, replica la Leotta. “Pensa che le mie bambole quando si sposavano nessuno le chiamava ‘mogli di’”, afferma ancora Michelle. “E alle mie bambole ai colloqui di lavoro nessuno chiedeva: ‘ma vuoi figli?’”, replica Diletta.

In coppia lanciano con leggerezza un argomento fondamentale

La conduttrice Mediaset aggiunge: “Le mie compravano quello che volevano e nessuno pagava per loro”. La presentatrice Dazn chiarisce: Le mie tornavano tardi a casa e non avevano paura. “Nessun uomo picchiava le mie bambole e loro mi hanno insegnato che l’amore non è possesso, prosegue Michelle. Le mie bambole mi hanno insegnato che io sono solo mia, dice Diletta. Lo scambio si conclude con la padrona di casa: “E comunque non dobbiamo sottovalutare le bambole, perché le bambole fanno sul serio e possono anche fare la rivoluzione”.

Anche dietro le quinte sono legatissime

Michelle Hunziker e Diletta Leotta così ballano sulle note della canzone “Barbie Girls”, facendo riferimento proprio alla metafora usata per far capire a tutti che nessuno può considerare le donne semplici bambole. In coppia si scatenano con i ballerini e danno spettacolo, ma il messaggio lanciato arriva forte e chiaro ai telespettatori.