3/12/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Micol Olivieri e Christian Massella, una famiglia felice con Arya: foto

  • Micol Olivieri e Christian Massella, tanta gioia insieme ad Arya

Micol Olivieri, Christian Massella e la piccola Arya formano una bellissima famiglia. La coppia di neo-genitori sui social pubblica gli scatti che immortalano i loro momenti felici, quando stanno insieme alla loro adorata e bellissima figlia.

Christian Massella tiene in braccio la piccola Arya

La famosa Alice Cudicini de "I Cesaroni" e il calciatore dell'Ostiamare negli ultimi mesi hanno stravolto in positivo le loro vite: nonostante siano giovanissimi, lo scorso luglio sono convolati a nozze, poco dopo è arrivata l'erede. Scelte prese con consapevolezza: "Per me è naturale fare figli alla mi età - ha dichiarato Micol Olivieri, 21 anni, a Vanity Fair - credo di essere nella norma. E poi una donna sa quand'è il momento giusto e io, dopo aver conosciuto Christian, mi sentivo pronta". "La mia vita è stata completamente sconvolta - ha aggiunto l'attrice - in senso positivo ovviamente. E' la cosa più bella, più forte, più grande che si possa immaginare. I miei giorni adesso sono in prospettiva di Arya, ma quando sono così piccoli e dipendono completamente da noi credo che sia una cosa normale". Micol Olivieri, nonostante la maternità, non rinuncia alla sua carriera di attrice, portare avanti famiglia e lavoro non la spaventa ed è sicura che riuscirà a farlo nel migliore dei modi.

La piccola Arya, nata lo scorso 9 ottobre
La bellissima Arya mentre prende il latte dal biberon
Micol e Christian sono due genitori felici
Micol e Christian insieme alla loro adorata figlioletta
La splendida Arya nella culla con la sua casetta delle api

Micol e Christian Massella sono diventati genitori di Arya lo scorso 9 ottobre e con l'arrivo della piccolina hanno coronato il sogno più grande. La bimba è venuta al mondo con parto cesareo, durante gli accertamenti di routine, infatti, è stata riscontrata una patologia al cuore dell'attrice, un problema piuttosto comune, e la ginecologa le ha consigliato di programmare il parto. Durante una puntata di "Pomeriggio Cinque", in collegamento con Barbara D'Urso, Micol ha anche rivelato di non allattare al seno, perché, purtroppo, non aveva abbastanza latte. Ostacoli che si sono presentati durante il percorso, ma che di certo non hanno messo in secondo piano la gioia di tenere la tra le braccia la figlioletta. Gioia che Micol e Christian Massella continuano a condividere con i tanti follower che li seguono sul social, postando gli scatti della loro bimba e della splendida vita che fanno da quando c'è lei ad allietare le loro giornate.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!