Aurora Ramazzotti, collarino per un incidente con la minicar

A volte capita, ai grandi, figuriamoci ai più giovani. Aurora Ramazzotti ha fatto un incidente con la sua minicar a Milano, quella che la mamma Michelle Hunziker le regalò per i suoi sedici anni, o meglio, la seconda, dato che la prima le fu rubata. E, proprio a distanza di pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno, il momento unico che la renderà una bellissima maggiorenne, Aurora Ramazzotti è costretta ad andare in giro con il collarino e un vistoso ematoma sulla fronte.

Incidente con la minicar a Milano per Aurora Ramazzotti, che come conseguenza è costretta a portare il collarino

Niente di grave, quando si fa un incidente, bisogna sempre ritenersi fortunati se non c'è 'il peggio'. Certo il collarino potrebbe in qualche modo rovinare la sua festa il 5 dicembre, ma meglio essere positivi, anche perché Aurora Ramazzotti, sempre solare e sorridente, anche sul social, deve essersi presa un grande spavento. La minicar ha riportato, ovviamente, dei danni, e finirà in carrozzeria, anche se ora, con  le diciotto candeline, per la figlia di Eros Ramazzotti potrebbe arrivare in dono una macchina vera e propria, di quelle più sicure e canoniche, pur sempre 'mini', proprio come la minicar, perché nelle metropoli è sempre difficile trovare parcheggio e spostarsi in mezzo al traffico.

Per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti anche un vistoso ematoma sulla fronte

Anche la madre, Michelle, incinta di sei mesi, deve essere rimasta turbata dall'incidente e avrà tirato un sospiro di sollievo vedendola 'solo' con il collarino e il bernoccolo sulla fronte. Per la piccola donna stavolta ha pensato a un regalo prezioso, insieme a Tomaso Trussardi, con cui è già andata in gioielleria per sceglierlo.

Aurora porta la minicar da quando ha compiuto 16 anni, regalo della mamma. Il 5 dicembre prossimo festeggerà i 18 anni e magari arriverà un'auto 'vera'...

Sembra che Aurora abbia chiesto, poi, come dono speciale per il 5 dicembre prossimo che la sua famiglia allargata sia unita per farle gli auguri. Tutti, compresa Marica Pellegrinelli, anche lei in dolce attesa, e Raffaella Maria, l'altra sorellina con Sole, attorno a lei per sentire nel cuore il calore degli affetti più cari. Aurora sa che è una ragazza molto fortunata, amata e sempre seguita, lei si è sempre sentita 'felice come pochi al mondo'.