GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Mika e Fedez al Live di XF9 sono Batman e Robin, 'Supereroi contro le forze del male!'

  • Batman e Robin, Mia e Fedez al Live di XF9 iniziano così, irresistibili
  • Eliminata Margherita, al ballottaggio con Luca: Skin rimane con un solo talento

Mika eFedez a XF9 per il quarto Live si trasformano in Batman e Robin, come sottolinea il rapper, che manda online uno scatto che li immortala con gli inusuali costumi addosso, "Supereroi contro le forze del male!".

Mika e Fedez diventano Batman e Robin a X Factor 9

Sono irresistibili Mika e Fedez nei panni di Batman e Robin alla X Factor Arena per il Live di XF9. Scendono le scale e ballano, lo show si apre così, con i due giudici che fanno banco e conquistano il pubblico con una verve stellare. 
La puntata del talent show di Sky Uno ieri sera è stata vista da 1.033.427 spettatori medi, pari al 4.19% di share, secondo i dati Auditel. Sui social ha 'spaccato'. Il giudice più twittato è stato Fedez con 15.629 tweet, seguito da Mika (15.533), Skin (5.795) e Elio (3.315). Anche su Facebook il più commentato e apprezzato è stato Fedez con 17.352 commenti e like dei fan.
Mika e Fedez hanno iniziato il Live di XF9 come Batman e Robin, poi, con Skin ed Elio, hanno indossato nuovamente i canonici abiti da giudice per esaminare i concorrenti in gara. La puntata 'dance' scombina sempre un po' le carte. Grandi ospiti del Live, Giorgio Moroder, un mito, e i 5 Seconds of Summer, con le fan in delirio. Tanta musica e divertimento. A finire in ballottaggio a rischio eliminazione sono stati Luca e Margherita.

La popstar e il rapper all'inizio del Live ballano travestiti da supereroi

E' stata la ragazza a essere fatta fuori, dal pubblico da casa, perché Fedez ha deciso per il Tilt e lo ha chiamato in causa. Grande dolore per Skin, affezionata a Margherita, ora rimasta in gara con un solo talento.

Elio, Skin, Mika e Fedez al tavolo durante lo show

"In realtà dopo due ballottaggi avevo già capito che probabilmente non sarei arrivata alla fine. Si vede che il mio percorso non è andato come io speravo e come gli altri speravano - ha spiegato a Vanity Fair l'eliminata - Sicuramente anche per i brani, ma non accuso nessuno. Skin ha sempre creduto in me, le voglio un gran bene e non voglio avere rimpianti". Sul suo giudice poi ha detto: "Skin è molto vera e non ha in testa il meccanismo televisivo, lei spera che qualcuno possa diventare un artista. E' molto pura e forse sta pagando per questo".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/11/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline di 'Striscia la Notizia'

J-Ax contro Chef Rubio per difendere Fedez

Gina Lollobrigida, assolto Francisco Javier Rigau, lo 'sposo a distanza'