Costanza Caracciolo all'AkBar con Maria Sole e le amiche milanesi

Costanza Caracciolo ormai è di casa all'AkBar, il locale a Trastevere, a Roma del fidanzato Primo Reggiani, di Francesco Arca e di Matteo Branciamore. Ieri sera l'ex velina bionda, come spesso accade, è andata lì con alcune sue amiche arrivate da Milano. Oltre a gustare un'ottima cena, la siciliana ne ha approfittato per spupazzarsi un po' Maria Sole, la figlia che Irene Capuano ha avuto lo scorso 1 settembre dal compagno Arca. E' stata proprio l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne a svelarlo, mandando online sul suo profilo sul social uno scatto che immortala Costanza Caracciolo all'AkBar con la piccola Maria Sole.

Costanza Caracciolo all'AkBar con Maria Sole, la figlia di Irene Capuano e Francesco Arca

"E stasera anche la zia Costanza Caracciolo ha coccolato la piccola Maria Sole che all'AkBar è stata buonissima!! Non potevamo chiedere di meglio dalla Vita! #BellaBuonaBrava #love #live #life #family #trastevere #akbar #amore #occhiBlu #nonPiangiMai #mangiTantoComeLaMamma", ha cinguettato Irene Capuano.
Costanza Caracciolo, 25 anni, nel bar, caffetteria e ristorante nel cuore della Capitale ha dato appuntamento a Samantha Crippa, Maddalena Corvaglia e Mary Barbato. Immancabile uno scatto di gruppo con tutte le 'girls' accomodate al tavolo durante la cena. "I miei amori a Roma @samybionda @maddalenacorvaglia @labarbatomary @akbarweb", ha commentato. Le amiche sono volate nella città eterna per assistere al Palalottomatica alla prima tappa del tour in Italia del Wrestling WWE. Sold out e code intorno al palazzetto per entrare a gustarsi l'evento tra sport e spettacolo. Tutte si sono mostrate entusiaste degli eredi di Hulk Hogan e Ultimate Warrior.

L'ex velina 25enne ha cenato nel locale del fidanzato con Maddalena Corvaglia, Samantha Crippa e Mary Barbato

Poi le bionde hanno riabbracciato Costy, ormai 'romana' di adozione. Chiacchiere e divertimento per le amiche. Con Maria Sole, la piccolina, a dare anche quel tocco di tenerezza che fa bene al cuore, visto che pure le altre sono mamme e Costanza, magari, lo diventerà presto.