Mika e Fedez al Live di XF9 sono Batman e Robin

Mika eFedez a XF9 per il quarto Live si trasformano in Batman e Robin, come sottolinea il rapper, che manda online uno scatto che li immortala con gli inusuali costumi addosso, "Supereroi contro le forze del male!".

Mika e Fedez diventano Batman e Robin a X Factor 9

Sono irresistibili Mika e Fedez nei panni di Batman e Robin alla X Factor Arena per il Live di XF9. Scendono le scale e ballano, lo show si apre così, con i due giudici che fanno banco e conquistano il pubblico con una verve stellare. 
La puntata del talent show di Sky Uno ieri sera è stata vista da 1.033.427 spettatori medi, pari al 4.19% di share, secondo i dati Auditel. Sui social ha 'spaccato'. Il giudice più twittato è stato Fedez con 15.629 tweet, seguito da Mika (15.533), Skin (5.795) e Elio (3.315). Anche su Facebook il più commentato e apprezzato è stato Fedez con 17.352 commenti e like dei fan.
Mika e Fedez hanno iniziato il Live di XF9 come Batman e Robin, poi, con Skin ed Elio, hanno indossato nuovamente i canonici abiti da giudice per esaminare i concorrenti in gara. La puntata 'dance' scombina sempre un po' le carte. Grandi ospiti del Live, Giorgio Moroder, un mito, e i 5 Seconds of Summer, con le fan in delirio. Tanta musica e divertimento. A finire in ballottaggio a rischio eliminazione sono stati Luca e Margherita.

La popstar e il rapper all'inizio del Live ballano travestiti da supereroi

E' stata la ragazza a essere fatta fuori, dal pubblico da casa, perché Fedez ha deciso per il Tilt e lo ha chiamato in causa. Grande dolore per Skin, affezionata a Margherita, ora rimasta in gara con un solo talento.

Elio, Skin, Mika e Fedez al tavolo durante lo show

"In realtà dopo due ballottaggi avevo già capito che probabilmente non sarei arrivata alla fine. Si vede che il mio percorso non è andato come io speravo e come gli altri speravano - ha spiegato a Vanity Fair l'eliminata - Sicuramente anche per i brani, ma non accuso nessuno. Skin ha sempre creduto in me, le voglio un gran bene e non voglio avere rimpianti". Sul suo giudice poi ha detto: "Skin è molto vera e non ha in testa il meccanismo televisivo, lei spera che qualcuno possa diventare un artista. E' molto pura e forse sta pagando per questo".