Brooklyn Beckham mostra i muscoli mentre si allena in palestra sollevando pesi e il duro lavoro dà i suoi frutti: il primogenito di David e Victoria Beckham a 16 anni sfoggia un corpo niente male e bicipiti perfetti che nulla hanno da invidiare a quelli del celebre papà, famoso per la sua prestanza fisica. La mela non cade mai lontano dall'albero e Brooklyn ha molte cose in comune con il celebre genitore. Madre Natura è stata generosa con lui ma non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori e si mantiene in forma lavorando sodo. L'immagine è importante, di professione fa il modello. Nei mesi scorsi ha anche firmato un contratto con una nota agenzia e subito dopo "Miss Vogue" gli ha dedicato addirittura la copertina.
Nello scatto condiviso con 4.9 milioni di follower, Brooklyn Beckham ha un'espressione seria e concentrata. In palestra si impegna e mentre si allena dà il cento per cento.
Le fan dell'adolescente più famoso del mondo sono estasiate dai suoi muscoli: "Ecco il mio futuro marito", scrive una ragazza. "E' perfetto", cinguetta un'altra. L'erede di David e Victoria piace e anche parecchio.
Brooklyn di recente ha fatto da cavaliere all'ex Posh Spice durante i Glamour Woman Awards. Il legame con i suoi genitori è molto forte. Loro sono il suo punto di riferimento: "Mia madre è un'esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti", ha dichiarato nei mesi scorsi. Ha inoltre rivelato che il calcio gli piace ma nel suo futuro vede altro: vuole studiare fotografia e sogna di lavorare nel cinema. Intanto fa il modello e si allena in palestra per mantenere i muscoli tonici e scolpiti.