Brooklyn Beckham sfoggia i muscoli in palestra: foto

Brooklyn Beckham mostra i muscoli mentre si allena in palestra sollevando pesi e il duro lavoro dà i suoi frutti: il primogenito di David e Victoria Beckham a 16 anni sfoggia un corpo niente male e bicipiti perfetti che nulla hanno da invidiare a quelli del celebre papà, famoso per la sua prestanza fisica. La mela non cade mai lontano dall'albero e Brooklyn ha molte cose in comune con il celebre genitore. Madre Natura è stata generosa con lui ma non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori e si mantiene in forma lavorando sodo. L'immagine è importante, di professione fa il modello. Nei mesi scorsi ha anche firmato un contratto con una nota agenzia e subito dopo "Miss Vogue" gli ha dedicato addirittura la copertina.

Brooklyn Beckham sfoggia bicipiti scolpiti mentre si allena in palestra

Nello scatto condiviso con 4.9 milioni di follower, Brooklyn Beckham ha un'espressione seria e concentrata. In palestra si impegna e mentre si allena dà il cento per cento.
Le fan dell'adolescente più famoso del mondo sono estasiate dai suoi muscoli: "Ecco il mio futuro marito", scrive una ragazza. "E' perfetto", cinguetta un'altra. L'erede di David e Victoria piace e anche parecchio.
Brooklyn di recente ha fatto da cavaliere all'ex Posh Spice durante i Glamour Woman Awards. Il legame con i suoi genitori è molto forte. Loro sono il suo punto di riferimento: "Mia madre è un'esperta di moda, ma ovviamente io ascolto mio padre, lui ha un grande stile e ci scambiamo i vestiti", ha dichiarato nei mesi scorsi. Ha inoltre rivelato che il calcio gli piace ma nel suo futuro vede altro: vuole studiare fotografia e sogna di lavorare nel cinema. Intanto fa il modello e si allena in palestra per mantenere i muscoli tonici e scolpiti.