Dalle foto scattate in giro per locali era noto da tempo. Mischa Barton è in condizioni fisiche e psichiche terribili. Gli amici temono per il suo futuro, soprattutto dopo che mercoledì scorso è stata dichiarata dalla legge americana un pericolo per sé e per gli altri.
"E' in pessima forma - ha detto una fonte anonima al New York Post - Sta finendo i soldi e non trova l'amore, così è alla ricenrca di qualcosa che le faccia dimenticare la sua esistenza miserevole. Mischa è in una spirale discendente. Si è ficcata in un pasticcio e potrebbe essere un aspirante suicida".
A 23 anni non riesce a trovare pace, se non facendo uso di alcol e droghe, ed è smarrita a tal punto da aver dato 'buca' alla premiere del suo nuovo film, "Homecoming", a Los Angeles il giorno dopo la sentenza, il 16 luglio. "E' una persona torturata e travagliata. Puoi sopravvivere a una cattiva recensione, ma quando non ti presenti alla prima della tua nuova pellicola, non è un buon segno di dove sta andando la tua carriera", ha aggiunto un altro intimo dell'ex stella di "The O.C.".
La Barton a un passo da burrone? Sembrerebbe di si, sempre che non decida di farsi aiutare per risorgere...
Foto: Kikapress.com © Gossip.it