Mondanità: festa a Roma per il quotidiano 'Il Riformista'

Il quotidiano "Il Riformista" ha festeggiato il primo compleanno con una festa multietnica nei saloni di Palazzo Ferrajoli affacciati su Piazza Colonna. Più di 500 invitati sfidando il maltempo sono stati accolti da Claudio Velardi e Antonio Polito rispettivamente presidente e direttore della testata festeggiata. Tre diverse cucine ispiravano i buffet. In una sala si potevano assaggiare specialità marocchine sentendo musica araba, in un'altra un cantante brasiliano accompagnava la degustazione di caipirinha e cucina carioca ed infine specialità indiane a base di riso e spezie, si assaggiavano in un ennesimo salone dove quattro indiani seduti su un antico tappeto suonavano strumenti tipici del loro paese.

Numerosi personaggi di destra e di sinistra si aggiravano conversando tra loro nelle sale del palazzo e tra i tanti abbiamo incontrato il senatore Francesco Cossiga, l'Onorevole Bobo Craxi, Claudio Martelli, il ministro per l'attività produttiva Adolfo Urso, il forzista Filippo Pepe, il presidente della provincia Enrico Gasbarra con la bella moglie Roberta, Irene Pivetti con il giovane marito, Mariapia dell'Utri con la figlia Araba, l'Onorevole Katia Belillo, l'Onorevole Pecorario Scanio, l'Onorevole Ugo Intini, il marchese Riccardo Crivelli, la contessa Patrizia De Blanck, Luca Barbareschi, Paolo Villaggio, Roberto D'Agostino, Alberto Rossi della soap opera "Un Posto al Sole", l'attore Antonio Catania, Costanza Malfatti, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi.

A fine serata un'apprezzatissima sorpresa: Luca Vissani figlio di Gianfranco prepara la pasta cacio e pepe particolarmente apprezzata da Alain Elkann e Rosi Greco, Stefano e Massimo Micucci, Andrea Falcioni del caterig Fiordipane con l'affascinante fidanzata Tessa, l'Onorevole Enzo Carra, la giornalista del Corrire della Sera Maria Latella, Enrico e Iole Cisnetto, Maurizio Venafro, Valerio Veltroni e Barbara Palombelli. Ma non finisce quì!

A fine serata tra lo stupore generale, un gruppo di irriducibili mondani, capitanati dai conti Alessandro e Maurizio Marini Dettina, domandano al marchese Giuseppe Ferrajoli un salone per cambiarsi, lasciano giacche e cravatte e indossano abiti trasgessivi, unico look possibile per poter partecipare al "Supper Club" al party organizzato dalla bellissima Alexandra Leonetti di Santojanni che in completo nero punck, firmato Gucci, accoglieva 300 amici rigorosamente selezionati.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<<