Monica Setta Vs. Antonella Clerici: guerra di tette

Non ci sta Monica Setta. Antonella Clerici, intervistata dal settimanale A, ha definito le quarantenni che vorrebbero sembrare ventenni "ridicole". Quando l'intervistatrice ha tirato in ballo la giornalista perché forse troppo scollata in tv alle due di pomeriggio, la conduttrice 47enne non ha preso le distanze. Così Monica se l'è presa e ha deciso di dire la sua su Di Più.

"Chi tace acconsente - replica la Setta - Che io sappia, non ha fatto alcuna smentita. E' stato un attacco in piena regola, anche se 'indiretto'". E continua: "Lo ammetto: sono una donna che non nasconde la propria femminilità. Ma sono sempre rimasta nei limiti del lecito. (...) E poi me lo lasci dire, il fatto che proprio Antonella accusi me di essere 'troppo scollata' mi fa sorridere. Perché non mi pare che lei vada in giro coperta dalla testa ai piedi! Antonella non ha mai esitato a mostrare le sue grazie. Tutti l'abbiamo vista scollatissima, con il suo abbondande seno che faceva bella mostra di sé, in "Ti lascio una canzone", un programma canoro per bambini. Per questo dico: da che pulpito viene la predica!".

Monica Setta racconta pure quanto sia stata grande l'amarezza del commento implicito nei suoi confronti, proprio perché legata alla Clerici da un rapporto di amicizia e stima. Poi conclude: "Cara Antonella, siccome ti ho voluto molto bene, spero che avremo l'occasione di spiegarci. Spero che tu possa dimostrare che non ce l'avevi con me, che è stato tutto un equivoco e che mi sono sbagliata sul tuo conto. E spero che potremo tornare a sorriderci e a stimarci come prima".

Foto: AndreaRaffin/Kikapress.com © Gossip.it