Morgan, Asia e il compleanno della figlia

La diatriba tra Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan, sull'affidamento della figlia sembra non avere mai fine. Il cantante dei Bluvertigo accusa l'attrice di non fargli vedere la bambina. Alla polemica si aggiunge il fatto che, secondo l'ex giudice di "X Factor", l'ex compagna gli impedirebbe di trascorrere con la bimba il giorno del suo nono compleanno.

"La madre di Anna Lou mi impedisce di vedere mia figlia malgrado due giudici del Tribunale per i minorenni di Roma abbiano disposto il diritto di visita mensile in due week-end alterni" ha fatto sapere Morgan tramite il suo avvocato Giampaolo Cicconi e ha aggiunto: "Mia figlia domenica festeggia i nove anni: voglio che stia con me perché ne ho diritto". "Non accetto di vedere mia figlia solo sabato 26 giugno - ha precisato lo stesso Morgan -, come ha proposto la madre. Perderei il diritto di vederla per un week-end. E' successo sempre così negli ultimi tre anni: io chiedevo di vedere mia figlia e Asia mi ostacolava; ha anche chiesto di inserire Anna Lou nel suo passaporto per portarla all'estero. Per fortuna il Tribunale dei Minori di Roma ha rigettato la richiesta"

Nel frattempo sono arrivate anche le dichiarazioni di Claudia Mori che, a quanto pare, ha intenzione di non rinnovare il suo impegno con "X Factor" proprio a causa della mancata partecipazioni di Morgan alla prossima edizione: "Il motivo principale per cui non rifaccio XFactor - ha rivelato la moglie di Celentano al Corriere Della Sera - è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto". Nei giorni scorsi si sono fatti parecchi nomi sui possibili nuovi giudici della famosa trasmissione. A destare maggiore scalpore è stato quello di Anna Tatangelo. Come andrà a finire?

Foto: JBD/ZJE/WENN©kikapress.com