17/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Morgan ha partecipato al Vip Master 2017. Il cantante prima di scendere in campo è stato sottoposto a una visita medica e al suo fianco c'era la fidanzata Alessandra: foto

  • Morgan ha tirato fuori il suo lato sportivo durante il Vip Master 2017
  • L'ex giudice di 'X Factor' e 'Amici' ha sfoggiato le sue doti da tennista

Morgan ha ceduto al fascino dello sport e ha partecipato al Vip Master 2017 che si è tenuto a Milano Marittima. Il cantante si è così cimentato con la racchetta sul campo da tennis ma prima si è sottoposto a una visita di controllo in ambulanza. Al suo fianco c'era la nuova fidanzata Alessandra.

Morgan con la fidanzata Alessandra dopo il controllo medico in ambulanza 

I medici hanno dato il via libera a Morgan che è così sceso in campo per partecipare al Vip Master 2017. L'ex  Bluvertigo si è divertito durante la partita di tennis e he anche mostrato il fisico alzandosi la maglietta.
Morgan non ha approfittato del soggiorno a Milano Marittima per prendere un po' di sole. Il colorito è sempre lo stesso, bianco come il latte.
L'ex giudice di "X Factor" e "Amici" non è un tipo da spiaggia ma non si è tirato indietro quando è stato invitato al Vip Master 2017 e così ha condiviso il campo da tennis con altri volti noti della musica e del piccolo schermo come i ragazzi de Il Volo, Valeria Marini, Raffaella Fico, Mercedesz Henger e tantissimi altri.

Il cantante mostra il fisico sul campo da tennis 

Morgan a Milano Marittima è arrivato insieme alla fidanzata Alessandra. L'estate, insomma, per il musicista è in love.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!