La morte di Matthew Perry di 'Friends' sciocca Hollywood: causa del decesso e chi ha trovato il corpo

  • Il protagonista della famosa serie tv è stato trovato senza vita a soli 54 anni
  • Sarebbe stato il suo assistente a scoprire il corpo nella villa di Los Angeles

La notizia della morte di Matthew Perry, famosissimo attore americano che ha trovato celebrità mondiale grazie al ruolo di Chandler Bing nella serie tv ‘Friends’, ha lasciato a bocca aperta mezza Hollywood.

L’attore è stato trovato in stato di incoscienza, forse già deceduto, sabato mattina nella sua villa di Los Angeles. In Italia era ormai sera.

Matthew Perry è morto a soli 54 anni

Aveva solamente 54 anni. A ripercorrere come sarebbe andata la tragedia è stato TMZ. Sembra che dopo aver trascorso un paio d’ore a giocare a pickleball sarebbe tornato a casa e avrebbe mandato l’assistente a fare delle commissioni.

Quando l’uomo è rientrato, avrebbe trovato Matthew nella vasca idromassaggio in stato di incoscienza, forse già morto. I servizi di emergenza sanitaria sono stati immediatamente chiamati e allertati per un sospetto infarto. Non ci sarebbe stato molto da fare.

L'attore, famoso per aver interpretato Chandler Bing nella serie tv 'Friends', è stato trovato incosciente nella vasca idromassaggio

Matthew, che ha interpretato Chandler per dieci stagioni in ‘Friends’, non molto tempo fa aveva pubblicato un libro di memorie nel quale aveva svelato di aver lottato per tantissimi anni contro l’abuso di sostanze stupefacenti e alcol.

Nel libro ‘Friends, Lovers and the Big Terrible Thing: A Candid, Darkly Funny Book’ aveva raccontato che nel 2018 era quasi morto dopo che l’abuso di oppioidi gli aveva perforato l’intestino. Era finito in coma e i medici operandolo gli avevano dato appena il 2 per cento di possibilità di sopravvivere.